Un autorevole parere dal miglior forum!

Matteo73

New member
Ciao ragazzi, rieccomi con un ulteriore consiglio e giudizio che vi sottopongo...sò che siete i migliori e sono sicuro che mi aiuterete nelle scelta, dunque: ho addocchiato un'occasione che mi sembra buona, sci elan gsr waveflex con attacco el 10, vorrei sapere cosa ne pensate, soprattutto dell'attacco, che a mio parere non è un top di gamma. Vi ricordo il mio peso 76kg, altezza 1.82 e livello argento(non mi dò l'oro xkè a mio parere non sfrutto appieno i materiali per le loro qualità ma punto a migliorare constantemente la tecnica e la conduzione per tutto l'arco di curva). Gli sci sono 1.76 e l'attacco din 3-10. Grazie a tutti in anticipo per i vs preziosi consigli. Ah dimenticavo...prezzo richiesto €260, fatemi sapere!

Caro Matteo, metti il nome dello sci in questione nell'oggetto se vuoi catturare l'attenzione degli esperti. Detto questo il tuo sci non mi sembra uno usuale specialmente con quel attacco. Non hai qualche foto o link da farci vedere? Potrebbe anche essere uno sci junior da gara.

Se non sbaglio è un modello dedicato ai noleggi, da qui la R nel nome che sta per "rent", che "scimmiotta" la grafica del GSX, che naturalmente è tutt'altro sci, con prezzi adeguati. Per cui, lascia perdere :D

hai capito cosa non comprare secondo renntiger (del cui parere non ho motivo di aver dubbi) ma ora che sai cosa non comprare, che alternative hai? :shock: