scarpone BD new factor opinioni ?

neve94

Vicenski
scarpa Bd new factor quello nuovo bianco e verde senza il boa che c'era un tempo
qualcuno lo usa ?
c'è qualche skifoso che hai delle opinioni in merito ??
purtroppo io non l'ho mai visto ne provato a secco
forse sabato salirò in trentino per gitarella di relax ma sicuramente anche per prove varie di nuovi materiali ...
se qualcuno mi delucidasse in merito e mi dicesse in anticipo dove trovarlo ne sarei grato
:MONKEY:MONKEY:MONKEY

scarpa Bd new factor quello nuovo bianco e verde senza il boa che c'era un tempo
qualcuno lo usa ?
c'è qualche skifoso che hai delle opinioni in merito ??
purtroppo io non l'ho mai visto ne provato a secco
forse sabato salirò in trentino per gitarella di relax ma sicuramente anche per prove varie di nuovi materiali ...
se qualcuno mi delucidasse in merito e mi dicesse in anticipo dove trovarlo ne sarei grato
:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Alexsupertramp lo ha provato a secco

io li ho appena presi, ma non li ho ancora provati sugli sci.
non ho questa grande esperienza perchè scio da un paio d'anni ma a secco ti posso dire che mi supportano bene e la scarpetta (palau) è molto ben rifinita e la "lingua"frontale è rivestita di ottima plastica.
dynafit e la sportiva in genere mi stanno stretti, anche garmont.
sono più uno da pianta larga

a livello di camminata mi sembra abbia un ottimo snodo e per me non è affatto male camminarci

sarei curioso di compararli con il freedom

p.s. ho dei riferimenti assurdi, scarpa tx pro da telemark, pantofole scarpa rush da skialp che non sostenevano un caz2o e un paio di head da pista mollaccioni, quindi ci vuole chiaramente qualcuno che ne capisca qualcosa

io li ho usati un paio di volte in pista e sono contentissimo...fasciamo il piede di brutto e mi sembrano molto reattivi, oltre a dare un ottimo supporto sulla tibia.
a camminare sono molto comodi, il gambetto ha un'ottima escursione.
mi stringevano un po' all'interno piede dx dato che sono un po' storto ma con la termoformatura e lo spessore nel posto giusto ho risolto.
ti danno le suole in gomma con attacchino e le suole iso
pagati 399 dal negoziante

Avevo sentito che molti li prendevano per la pianta lArga
ma ad occhio questi bianchi e verdi mi sembrano completamente ridisegnati e sembrano molto contenuti a volume
vero ?

io li ho usati un paio di volte in pista e sono contentissimo...fasciamo il piede di brutto e mi sembrano molto reattivi, oltre a dare un ottimo supporto sulla tibia.
a camminare sono molto comodi, il gambetto ha un'ottima escursione.
mi stringevano un po' all'interno piede dx dato che sono un po' storto ma con la termoformatura e lo spessore nel posto giusto ho risolto.
ti danno le suole in gomma con attacchino e le suole iso
pagati 399 dal negoziante

mi faresti un paragone ?
per un piede magro e polpaccio magro come lo vedi ?
per piccole pellate mi sapresti dire comfort trovato e peso ?

thanks