Ciao a tutti,
vi scrivo per un consiglio...
Premetto che sono 171x61Kg --- 29 anni.
Ho girato per oltre 15 anni in snow ed ora è il momento di tornare agli assi...
Da piccolo ho sciato per circa 5/6 anni con gli sci ed ora sono 3 anni che ho ripreso in pista( credo di essere un argento avanzato)...( salomon 24h max) ma dall'anno scorso ho anche alternato qc pellata con amici molto piu' esperti di me..
ora... quest'anno vorrei fare l'investimento... ma ho molti dubbi..
BC Navis 169 ( no free-bird) montato Dynafit R. st2 + mercury.
Non vorrei che il tutto fosse un po' troppo difficile... nel senso che vorrei uno sci da pellare sui 1000 mt( gambe ne ho quindi il peso è abbastanza superfluo) e che in fresca sia divertente e facile da girare ( tra i 96-104)... seeee e magari che tenga pure in pista!..
Mi consigliate?? Help!
Grazie a tutti e buona giornata!
vi scrivo per un consiglio...
Premetto che sono 171x61Kg --- 29 anni.
Ho girato per oltre 15 anni in snow ed ora è il momento di tornare agli assi...
Da piccolo ho sciato per circa 5/6 anni con gli sci ed ora sono 3 anni che ho ripreso in pista( credo di essere un argento avanzato)...( salomon 24h max) ma dall'anno scorso ho anche alternato qc pellata con amici molto piu' esperti di me..
ora... quest'anno vorrei fare l'investimento... ma ho molti dubbi..
BC Navis 169 ( no free-bird) montato Dynafit R. st2 + mercury.
Non vorrei che il tutto fosse un po' troppo difficile... nel senso che vorrei uno sci da pellare sui 1000 mt( gambe ne ho quindi il peso è abbastanza superfluo) e che in fresca sia divertente e facile da girare ( tra i 96-104)... seeee e magari che tenga pure in pista!..
Mi consigliate?? Help!
Grazie a tutti e buona giornata!