richiamo dynafit radical 2.0

verbier61

New member
FLASH - DYNAFIT RADICAL 2.0 ANNOUNCEMENT
Dynafit have just announced that the flagship Radical 2.0 ST and FT bindings will not be available this winter.
The heel units of these bindings are not performing as required so further development is necessary.
We have removed these bindings and all ski + binding packs from the site.
The Radical ST and FT bindings continue for this winter.

Le département de la qualité chez Dynafit ne s'étant pas montré satisfait d'un des éléments en aluminium, destiné au blocage du frein-ski, une nouvelle fabrication de cette pièce a été relancée. Cette fabrication exigera plusieurs mois de travail, raison pour laquelle le lancement de la fixation radical 2 a dû être repoussé à l'hiver 2015/2016.

era strano che non fossero ancora in circolazione... alla sportler mi han detto che glie li avrebbero consegnati prima settimana di dicembre

Comunque non credo che sia a causa di problemi tecnici del puntale che ruota perché hanno lasciato in commercio il Beast 14 che ha lo stesso puntale....

Follia.
La Dynafit sta inanellando cappellate a raffica.
E il mio pusher afferma che i nuovi disegni degli sci non piacciono e rimangono appesi al muro...mentre i movement non fa tempo a spacchettarli che già sono venduti...
Però per risollevarsi potrebbe fare un radical 2.0 in serie limitata da vendere a 1.200 euro...quello spopolerebbe:D:D

.

se leggo bene il problema sarebbe nella talloniera
Si, é vero... Heel tradotto é "tacco".... a me sembra che abbiano la stessa talloniera di quelli normali o sbaglio....? Forse quel tipo di talloniera non va bene col puntale che ruota? O forse avranno studiato un'altro sistema per vincere la concorrenza?

Io ho un Radical FT dell'anno scorso e devo dire che mi ci trovo bene.......
Però anche lo scorso anno avevano avuto qualche problemino: avevano spedito ai rivenditori un kit riparazione per metterli a posto.....quest'anno non escono con quello nuovo.......
Boh ste cappellate non è che mi diano tutta sta fiducia in effetti.......

Poi pubblicità a raffica, descrizioni dell'attacco mega fico e perfetto per poi fare un comunicato a metà novembre che dice che non saranno in vendita........bah......:PAAU:PAAU

Davvero imbarazzante. Magari invece di uscire con 5 modelli diversi ogni anno potrebbero concentrarsi e farne uno fatto bene ?

Peccato distruggere cosi una reputazione. Di fatto l'anno scorso quando ho cambiato sci mi sono tenuto stretto il mio vecchio Vertical ST che non ha mai dato problemi.

E adesso che devo comprare un attacco nuovo andrò sicuramente su qualche altro marchio. Peccato perche quel 2.0 non sembrava male.

Dynafit Radical 2

BREAKING NEWS - Dynafit ha comunicato ai negozianti che non consegnerà il Radical 2

Ci sono due versioni:
- Ufficiale: l'attacco ha un problema con lo skistopper e deve essere riprogettata una placchetta (o una roba del genere) perchè non conforme alle norme di sgancio TUV: il subfornitore della placchetta non riesce a riconsegnare prima di marzo.
- Ufficiosa: stanno cercando di fare fuori lo stock di radical 1

Quale sarà la verità?

BREAKING NEWS - Dynafit ha comunicato ai negozianti che non consegnerà il Radical 2

Ci sono due versioni:
- Ufficiale: l'attacco ha un problema con lo skistopper e deve essere riprogettata una placchetta (o una roba del genere) perchè non conforme alle norme di sgancio TUV: il subfornitore della placchetta non riesce a riconsegnare prima di marzo.
- Ufficiosa: stanno cercando di fare fuori lo stock di radical 1

Quale sarà la verità?

in entrambi i casi hanno fatto una mossa da veri furbi....

Poi io mi chiedo; una volta c'era un uomo dynafit che scriveva qua, come mai non c'è più????

in entrambi i casi hanno fatto una mossa da veri furbi....

Poi io mi chiedo; una volta c'era un uomo dynafit che scriveva qua, come mai non c'è più????

credo sia andato via.

per un certo periodo ne è apparso un altro, ma più nulla.

...da quanto ho capito i negozianti sono, come dire, innervositi dalla vicenda.

o forse stanno tentando con qualche piccola modifica di farsi dare la certificazione TUV (come il Beast e il Kingpin) anche per questi due attacchi, per fare ancora di più concorrenza agli altri attacchi....