Alieno!
S Steone72 New member 28 Novembre 2014 #2 Hai appena causato la morte di SPOON...non appena vedrà gli attacchi...
P Pablok2 Well-known member 28 Novembre 2014 #5 Ma li hai messi apposta su fondo verde vista la stagione che si prospetta?[emoji16] [emoji16] [emoji16] Belli....[emoji106] .
Ma li hai messi apposta su fondo verde vista la stagione che si prospetta?[emoji16] [emoji16] [emoji16] Belli....[emoji106] .
O OilGaz Member 28 Novembre 2014 #6 Courmayeur ha detto: Clicca per espandere... MMmmm forse dico forse a giudicare dalla scritta in coda l'alieno è stato ritrovato fuori dal tunnell??? e poi quel tappetino verde mi sembra di conoscerlo...
Courmayeur ha detto: Clicca per espandere... MMmmm forse dico forse a giudicare dalla scritta in coda l'alieno è stato ritrovato fuori dal tunnell??? e poi quel tappetino verde mi sembra di conoscerlo...
P Pauli Active member 28 Novembre 2014 #8 Dimenticavo! Sia che tu sia a Courma che a Milan é roba in convenzione skiforum a cui si aggiunge un altro 20% da black friday?
Dimenticavo! Sia che tu sia a Courma che a Milan é roba in convenzione skiforum a cui si aggiunge un altro 20% da black friday?
C Courmayeur Governo Ombra 28 Novembre 2014 #9 Pauli ha detto: Dimenticavo! Sia che tu sia a Courma che a Milan é roba in convenzione skiforum a cui si aggiunge un altro 20% da black friday? Clicca per espandere... Si, qualcos'altro??? DD
Pauli ha detto: Dimenticavo! Sia che tu sia a Courma che a Milan é roba in convenzione skiforum a cui si aggiunge un altro 20% da black friday? Clicca per espandere... Si, qualcos'altro??? DD
A ami Have to go powder my nose 28 Novembre 2014 #10 Come mai hai comprato una talloniera chiusa e una aperta?
C Courmayeur Governo Ombra 28 Novembre 2014 #11 Non ho comprato niente!!! Sei solo geloso perchè non ti ho mandato MP Comunque fa più chic
M matt_boom Active member 28 Novembre 2014 #12 Quanto alto sta lo scarpone rispetto allo sci? Tipo il jester o meno?
A ami Have to go powder my nose 28 Novembre 2014 #13 Courmayeur ha detto: Non ho comprato niente!!! Sei solo geloso perchè non ti ho mandato MP Comunque fa più chic Clicca per espandere... Se mi avessi mandato un PM probabilmente te li avrebbero regalati DD
Courmayeur ha detto: Non ho comprato niente!!! Sei solo geloso perchè non ti ho mandato MP Comunque fa più chic Clicca per espandere... Se mi avessi mandato un PM probabilmente te li avrebbero regalati DD
A avofabio Member 28 Novembre 2014 #14 Si vabbè.... Ma con tutte quelle ditate perdono il loro fascino
B barbasma 100% Carotone 29 Novembre 2014 #15 Non sono poi cosi' abbinati si poteva fare di meglio... hah