Ciao a tutti ragazzi,
Sto per acquistare i miei primi scarponi (li ho sempre noleggiati fino ad adesso), sono andato in un negozio vicino a casa mia e mi hanno consigliato dei Pinnacle 100 della K2, ora, facendo molte ricerche varie ho visto che dovrebbe essere un modello 2014-2015, pertanto non ci sono recensioni, apprezzamenti o critiche al riguardo. Io sono uno sciatore intermedio sull'argento avanzato, non mi piace fare fuoripista, mi diverto sciando "normalmente" in pista...
Cercando, ho innanzitutto visto che la K2 produce scarponi, sci e quant'altro soprattutto per "allmountain", secondo voi sono scarponi adatti al mio utilizzo?
Non mi sto facendo un problema per il prezzo, quindi se avete da proporre qualcosa di differente fatevi avanti... li vorrei comprare molto buoni perche' mi sono rotto le scatole con il noleggio e voglio che mi durino un po' di anni.
Voi cosa mi consigliereste?
Scusate per il papiro, vi ringrazio anticipatamente!
Buona serata a tutti!
Sto per acquistare i miei primi scarponi (li ho sempre noleggiati fino ad adesso), sono andato in un negozio vicino a casa mia e mi hanno consigliato dei Pinnacle 100 della K2, ora, facendo molte ricerche varie ho visto che dovrebbe essere un modello 2014-2015, pertanto non ci sono recensioni, apprezzamenti o critiche al riguardo. Io sono uno sciatore intermedio sull'argento avanzato, non mi piace fare fuoripista, mi diverto sciando "normalmente" in pista...
Cercando, ho innanzitutto visto che la K2 produce scarponi, sci e quant'altro soprattutto per "allmountain", secondo voi sono scarponi adatti al mio utilizzo?
Non mi sto facendo un problema per il prezzo, quindi se avete da proporre qualcosa di differente fatevi avanti... li vorrei comprare molto buoni perche' mi sono rotto le scatole con il noleggio e voglio che mi durino un po' di anni.
Voi cosa mi consigliereste?
Scusate per il papiro, vi ringrazio anticipatamente!
Buona serata a tutti!
