attacchi ........

majella

New member
Salve avrei bisogno di un parere. ho comprato sci black Diamond(verdict) che attacchi dovrei montare?attacchino dynafit o altro tipo marker.... Non saprei l attacchino in discesa vale?e quanto grazie a tutti

Salve avrei bisogno di un parere. ho comprato sci black Diamond(verdict) che attacchi dovrei montare?attacchino dynafit o altro tipo marker.... Non saprei l attacchino in discesa vale?e quanto grazie a tutti

Dynafit va benissimo, stracollaudati e sicuri con o senza stopper (con 200 euro li prendi). Anche ATK RT va benissimo , ancora più leggero ma più costoso. Marker non li conosco ma se guardo il peso mi passa la voglia di conoscerli.
SERVUS

Scusatemi sono nuovo del forum e sinceramente non ho capito cosa vuoi intendere

Intende che se usi la funzione "cerca" (funzione comune a tutti i forum, e non solo a questo) troverai moltissime informazioni che danno una risposta al tuo quesito.......
L'argomento "attacchino si, attacchino no", "attacchino anche in discesa" ecc ecc è stato trattato non so quante volte.........

Se i nuovi iscritti utilizzassero la funzione "cerca" nei forum, non ci sarebbero decine e decine di discussioni con scritte sempre le stesse cose........ :HIP