movement response 14-15

sambo76

Active member
qualcuno e' in posesso dei sci movement response da skialp?come vi trovate?li vorrei prendere abbinati all'attacchino atk rt
 
anch'io ho i movement response con la grafica dell'anno scorso 13/14 (mi piace pure di più...) ho scritto una recensione qui su skiforum. Li ho montati con radical ST, ciao.
 
Allora dopo un bel giro di telefonate visto che i negozi non li ho fuori casa il miglior prezzo che ho trovato e':

sci movement response xseries oppure allo stesso prezzo movement bond xseries + attacchino atk rt + pelli a 1180 euro

altri negozi stavano sui 1200-1250
 
Allora dopo un bel giro di telefonate visto che i negozi non li ho fuori casa il miglior prezzo che ho trovato e':

sci movement response xseries oppure allo stesso prezzo movement bond xseries + attacchino atk rt + pelli a 1180 euro

altri negozi stavano sui 1200-1250

più o meno lo stesso prezzo che hanno fatto a me, ma io avevo scelto l'atk word race....

Per me decisamente fuori budget questi movment
 
Top