Gente con MANICO: Jeremie Heitz

OilGaz

Member
Uno dei miei preferiti in ambiente FWT.. pochi trick ma un manico della madonna!
Visto l'inverno scorso a courma tirare sciabolate sulla zerotta vetrificata con padelloni scott senza fare un traverso...
Come lo chiama il commentatore... Mister One Million Miles per Hour!
CHAPEAU

[video=vimeo;105151757]http://vimeo.com/105151757[/video]

Uno dei miei preferiti in ambiente FWT.. pochi trick ma un manico della madonna!
Visto l'inverno scorso a courma tirare sciabolate sulla zerotta vetrificata con padelloni scott senza fare un traverso...
CHAPEAU

Sciabolate sulla zerotta vetrificata intendi che apriva bottiglie di champagne con tecnica del sabrage?

CHAPEAU

lo conosco da quando era proprio piccolo perchè era il fenomeno di marecottes e Uli che ci abita ogni volta che si andava lì a sciare ci faveva vedere le sue linee.... poi è diventato famoso perchè (sempre minorenne, se ben ricordo...) fece da apripista all'xtreme e tirò una linea da restare a bocca aperta (roba da podio, dicevan tutti...), quindi vabbè è diventato quel che è diventato. Spero davvero di vederlo a breve sul gradino più alto del FWT perchè se lo meriterebbe assai

lo conosco da quando era proprio piccolo perchè era il fenomeno di marecottes e Uli che ci abita ogni volta che si andava lì a sciare ci faveva vedere le sue linee.... poi è diventato famoso perchè (sempre minorenne, se ben ricordo...) fece da apripista all'xtreme e tirò una linea da restare a bocca aperta (roba da podio, dicevan tutti...), quindi vabbè è diventato quel che è diventato. Spero davvero di vederlo a breve sul gradino più alto del FWT perchè se lo meriterebbe assai

Si me lo ricordo...ero li a vederlo! tutti pensammo che fosse il primo concorrente!.. per essere tecnici... "'na run d'la madona"

A me ricorda tanto i francesi "fireball" tipo Ducroz e Coirier o mister bombazza Barkered!!
Anche se forse un rookie come Fabian Lentsch, quel mostro di Fabio Studer o gente tipo Anthamatten, risultano essere un filo più completi dal punto di vista del criteri di giudizio che utilizzano in ambiente FWT, io credo che si meriti senza dubbio di vincere qualche tappa, forse per l'overall, per come è evoluto l'FWT negli ultimi anni tenderanno a favorire un tipo di sciata un po' diverso dal suo, questa è la mia opinione e sono pronto ad essere smentito dai giudici al kickstart della nuova stagione di gare! Che peraltro comprendono la mecca= AK!!!

bel video e gran manico
all'FWT a me piacciono le linee senza trick ...

maaaaa............
nessuno a notato la minuto 1.57 che su un podio spinta un puntale dynafit??? (o cmq low tech) :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

.

bel video e gran manico
all'FWT a me piacciono le linee senza trick ...

maaaaa............
nessuno a notato la minuto 1.57 che su un podio spinta un puntale dynafit??? (o cmq low tech) :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Il tipo è Lars chickering Ayers, creatore del Cast Touring System.
Avrà gareggiato sicuramente con i Look e messo il puntale dello Speed in seguito.

http://cdn2.bigcommerce.com/server5...ars-podium-toothless-400x400.jpg?t=1410884868