iloveskiing

Carloropa

New member
Ciao a tutti segnalo questo blog, lo tiene una ragazza di Aosta che ho conosciuto per caso comprando gli sci per la mia morosa. In quella occasione abbiamo parlato una mezz'oretta ma mi è bastata per capire la sua grande passione per la polvere e il ripido.

Dateci un occhio secondo me merita molto, oltre ad essere veramente ben fatto:HIP.

http://iloveskiing.altervista.org/
 
:D Chiedile se in link può mettere il link allo skiforum, leggendolo mi è parso un forum di appassionati, ricco di contenuti, con gente che ha anche passione per la neve e per il ripido.
Bella ragazza :fiore:
 
:D Chiedile se in link può mettere il link allo skiforum, leggendolo mi è parso un forum di appassionati, ricco di contenuti, con gente che ha anche passione per la neve e per il ripido.
Bella ragazza :fiore:

fabio perdonami, cosa vuol dire il link allo skiforum???

si è super appassionata e ha fatto discese che io mi sogno:shock::shock::shock:
 
E questa si fa pagare per dare consigli sugli sci?
Allora Courmayeur o Verbier cosa dovrebbero chiedere?
Mi sembra folle, ma magari sono io ad essere strano...
 
Ultima modifica:
Manca la consulenza tecnica, qualcuno che ti possa consigliare e “guidare” nella scelta del giusto attrezzo. Per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione la mia passione e le mie conoscenze in materia per un servizio di consulenza personalizzato. Ti aiuterò a individuare l’attrezzatura migliore per te in base alle tue caratteristiche fisiche, alle tue abilità e alle tue esigenze.
Me lo ero perso, pensavo fossero consulenze sulla geologia.
fabio perdonami, cosa vuol dire il link allo skiforum???
Se nella sua sezione link mette l'indirizzo di SF. Ma ecco, ehm meglio di no grazie, siamo due servizi diversi.
 

.

E questa si fa pagare per dare consigli sugli sci?
Allora Courmayeur o Verbier cosa dovrebbero chiedere?
Mi sembra folle, ma magari sono io ad essere strano...

Si ma vuoi mettere la differenza di sorriso quando ti parla della differenza tra un Cochise e un Mantra...[emoji23][emoji23][emoji23]
 
Un negozio in provincia di Como fa già questo tipo di servizio, applica come costo consulenza il 10% sul miglior prezzo on-line.
Non ci vedo niente di male, se lo sci è il tuo ambito, la consulenza puoi pagarla.
 
Tu che lavoro fai?
Consiglio sci a freeminchia, mazzinga e tutine.
FIGOOOOO!!!

Io continuo a trovarlo assurdo...e a questo punto devo ringraziare tantissimo e pubblicamente Il Pordenonese.
Tempo fa gli scrissi se sapeva consigliarmi dove poter passare una settimana a fare skialp in Friuli.
GRATIS, mi ha scritto un messaggio di due pagine ( che immagino gli sarà costato del bel tempo) descrivendomi ed indicandomi i luoghi migliori della sua terra.
E grazie ai suoi consigli abbiamo prenotato a colpo sicuro. E non riesco nemmeno a sdebitarmi con una birra, perché non sarà in zona in quel periodo.
Chapeau!!
 
Non mi sembra proprio che chieda soldi per dei consigli....mi sa che aveto capito ciocca per brocca....


Scegliere l’attrezzatura da sci non è semplice, anche se sai esattamente quello che cerchi. Con l’avvento di internet e degli e-commerce l’offerta è aumentata esponenzialmente. Ormai si può trovare qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo e farsi recapitare direttamente a casa gli sci prodotti in Austria da un sito americano! Già, e quale sarebbe il problema? Manca la consulenza tecnica, qualcuno che ti possa consigliare e “guidare” nella scelta del giusto attrezzo. Per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione la mia passione e le mie conoscenze in materia per un servizio di consulenza personalizzato. Ti aiuterò a individuare l’attrezzatura migliore per te in base alle tue caratteristiche fisiche, alle tue abilità e alle tue esigenze. Dopo aver individuato l’attrezzatura più idonea potremo inoltre verificare insieme la disponibilità e il prezzo sugli shop online più affidabili e, confrontandoli con negozi specializzati di fiducia, potrai acquistare al prezzo migliore!Garanzia di massima serietà e professionalità!
Per info e tariffe contattami qui
 
Un negozio in provincia di Como fa già questo tipo di servizio, applica come costo consulenza il 10% sul miglior prezzo on-line.
Non ci vedo niente di male, se lo sci è il tuo ambito, la consulenza puoi pagarla.

Davvero? Chi è? Se vuoi rispondimi pure in MP.
 
Top