Scendere di peso, salire a Primavera

Fonzie

Utente malamente
Per le salite primaverili: Elan Alaska Pro o Movement Bond Touring?

Risposta secca.

(se volete metterci dettagli tanto meglio)

Secca elan, giusto a fiuto.
Ma tanto si sa che ci tirerai fuori altre 15 pagine!
G.

Ultima modifica:
In discesa come si comportano (sui vari tipi di fondo)?

(considera che sulla carta andrei di Elan perchè mi pare costino un po' meno)

guarda li uso per scialpinismo primaverile, che ultimamente (ahimè) non riesco più a far tanto, e dov avevo come riferimento baker superlight (oggi si dice wayback) prima e seven summits poi. Gli alaska pro dan la sensazione di essere più leggeri in salita e sono stabili almeno come i summits in discesa

Sicuramente Elan Alaska, sia dal punto di vista economico che di prestazione in discesa.

Poi se vuoi riparmiare un pò di più a discapito di qualche grammo in più io mi sto trovando
benissimo con i Dynastar Alti 79, li porti a casa con meno di 200Euro.

Per quello che cerchi sono perfetti.

Ciao

guarda li uso per scialpinismo primaverile, che ultimamente (ahimè) non riesco più a far tanto, e dov avevo come riferimento baker superlight (oggi si dice wayback) prima e seven summits poi. Gli alaska pro dan la sensazione di essere più leggeri in salita e sono stabili almeno come i summits in discesa

Io mi ricordo i 7Summit della mia signora, prima serie, ...e di quanto si lamentasse che sbattevano sul duro irregolare, nemmeno così ripido.
Spero siano un po' più stabili...
Anche perché le interesserebbero in ottica primaverile...

Sicuramente Elan Alaska, sia dal punto di vista economico che di prestazione in discesa.

Poi se vuoi riparmiare un pò di più a discapito di qualche grammo in più io mi sto trovando
benissimo con i Dynastar Alti 79, li porti a casa con meno di 200Euro.

Per quello che cerchi sono perfetti.

Ciao

Ma li fanno ancora?

+21caratteridicuriosità