Ciao a tutti ho deciso a breve di acquistare il mio primo sci, io sono alto 182 e peso 78kg, tecnicamente ho ancora tanto da imparare, mi colloco come argento avanzato secondo il maestro con cui di solito faccio lezioni, fisicamente mi alleno in palestra 3 volte a settimana, ma veniamo agli sci in questione: mi piace passare la giornata sugli sci con i miei amici senza correre troppo e fare curve a medio raggio, un noto rivenditore mi ha consigliato per il mio utilizzo questi due modelli, io sarei propenso per il magnum di casa head l'unica cosa che mi frena momentaneamente all'acquisto è che anche il salomon 24 hours max farebbe al caso mio e al contrario del magnum si trova il modello dell'anno scorso a circa 350 euro contro i 590 del magnum di quest'anno, risparmiare qualcosa non mi farebbe schifo.
Mi aiutate a capire le differenze tra questi due modelli e soprattutto il Salomon della stagione 2013/2014 non è uguale a quello di questa stagione solo che cambiano le serigrafie?
Dimenticavo la lunghezza trovata e che comunque mi è stata consigliata è la 170.
Mi aiutate a capire le differenze tra questi due modelli e soprattutto il Salomon della stagione 2013/2014 non è uguale a quello di questa stagione solo che cambiano le serigrafie?
Dimenticavo la lunghezza trovata e che comunque mi è stata consigliata è la 170.