In seggiovia meglio togliersi lo zaino.. soprattutto se...

kirama

Powder Ranger
... soprattutto se hai uno zaino con l'air bag e le fibbie di ferro con cuciture che tengono

Ma se usi anche uno zaino normale è meglio toglierlo...

Bella strizzata!!

Aggiungo (per esperienza personale. :D) che anche con le ancore bisogna fare attenzione: mi è capitato di restare agganciato con il passante x la coscia, con relativa capriola coreografica a seguire..

A Frontignano ho lottato con la vecchia monoposto di Selvapiana ma stava vincendo lei (mi ha strappato lo schienale dello zaino) quando l'addetto ha bloccato tutto. Colpa della picca che si è incastrata quando dovevo scendere: ho fatto un giretto semiappeso sotto la ruota della partenza.

Lì per lì non è stato bellissimo anche se ero coi piedi a terra.

ma le seggiovie possono girare al contrario, cioè tornare indietro, volendo? :shock:

Mi pare proprio di si.

.

A vedere tutti 'sti video in giro mi sovviene la seguente domanda:
tutti i piciu hanno la gopro?
Ovvero...se hai la goprò sei un piciu, o esistono anche persone "normali" con la telecamerina?

sì, ma non esistono video per testimoniarlo.

Lo penso anche io.
Come tutti, ho fatto cappelle grandi come una casa ( senza goprò, allora non eisteva).
Ma mi sono ben guardato dal raccontarlo in giro...e se avessi avuto la telecamerina avrei bruciato l'HD.
Certa gente invece non vede l'ora di mettere in rete gesta che andrebbero dimenticate in fretta...

Lo penso anche io.
Come tutti, ho fatto cappelle grandi come una casa ( senza goprò, allora non eisteva).
Ma mi sono ben guardato dal raccontarlo in giro...e se avessi avuto la telecamerina avrei bruciato l'HD.
Certa gente invece non vede l'ora di mettere in rete gesta che andrebbero dimenticate in fretta...

Questo poi si è pure preso la briga di montare insieme anche immagini riprese da altri (quindi immagino si sia sbattuto un sacco per chiedere in giro i file ecc.) per documentare al meglio la propria figuraccia e condividerla con il mondo.

Oggi mi sento ben disposto nei confronti del genere umano e dico che forse ha uno spiccato senso del servizio pubblico e l'ha fatto per mettere in guardia altre persone sui pericoli dell'indossare lo zaino in seggiovia... :HIP

Questo poi si è pure preso la briga di montare insieme anche immagini riprese da altri (quindi immagino si sia sbattuto un sacco per chiedere in giro i file ecc.) per documentare al meglio la propria figuraccia e condividerla con il mondo.

Oggi mi sento ben disposto nei confronti del genere umano e dico che forse ha uno spiccato senso del servizio pubblico e l'ha fatto per mettere in guardia altre persone sui pericoli dell'indossare lo zaino in seggiovia... :HIP

A naso era un gruppo di amici

Vabbé, dopo aver visto il tizio, posso anche raccontarlo...anche io sono rimasto incastrato per colpa dello zaino su una seggiovia.
A mia parziale discolpa, avevo 16 anni e stavo limonando con la fidanzata:D:D...ci siamo accorti di essere arrivati quando l'omino ci ha gridato dietro...ho provato a buttarmi giù ma ho fatto casini...