Si ma hai visto che sci ha ai piedi....![]()
ma le seggiovie possono girare al contrario, cioè tornare indietro, volendo? :shock:
.
A vedere tutti 'sti video in giro mi sovviene la seguente domanda:
tutti i piciu hanno la gopro?
Ovvero...se hai la goprò sei un piciu, o esistono anche persone "normali" con la telecamerina?
PICIU?
:shock::shock::shock:
Uot?

Si ma hai visto che sci ha ai piedi....![]()
sì, ma non esistono video per testimoniarlo.Ovvero...se hai la goprò sei un piciu, o esistono anche persone "normali" con la telecamerina?
espressione gergale di origine celtico piemontarda
simile a pirla![]()
sì, ma non esistono video per testimoniarlo.
Lo penso anche io.
Come tutti, ho fatto cappelle grandi come una casa ( senza goprò, allora non eisteva).
Ma mi sono ben guardato dal raccontarlo in giro...e se avessi avuto la telecamerina avrei bruciato l'HD.
Certa gente invece non vede l'ora di mettere in rete gesta che andrebbero dimenticate in fretta...

Questo poi si è pure preso la briga di montare insieme anche immagini riprese da altri (quindi immagino si sia sbattuto un sacco per chiedere in giro i file ecc.) per documentare al meglio la propria figuraccia e condividerla con il mondo.
Oggi mi sento ben disposto nei confronti del genere umano e dico che forse ha uno spiccato senso del servizio pubblico e l'ha fatto per mettere in guardia altre persone sui pericoli dell'indossare lo zaino in seggiovia...![]()