La Montagna Sport a Milano - Convenzione Skiforum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Courmayeur

Governo Ombra
Cari Skifosi,

Quest'anno anche La Montagna Sport ha deciso di diventare partner di skiforum e di riservare a tutti gli utenti delle offerte particolari.

La Montagna Sport è a Milano in Via Macchi 13 (zona Stazione Centrale) ed è un negozio che vende abbigliamento ed attrezzatura da sci/montagna.

Tra le marche trattate:

Abbigliamento
- Patagonia
- Arcteryx
- Marmot
- North Face
- Ortovox
- Mountain Equipment

Sci:
- Movement
- Black Crows
- Armada
- Black Diamond
- Skitrab

Attacchi
- ATK
- Dynafit
- Skitrab
- Salomon

Scarponi:
- Dynafit
- Scarpa
- Black Diamond

Sicurezza:
- Black Diamond
- Ortovox

Giusto per citarne alcune.

La Montagna è inoltre Garmin point, quindi trovate l'intero assortimento GPS.

In linea di massima, gli sconti prevedono:
- 15% di sconto da listino
- spedizione gratuita oltre i 200€.

Per qualunque informazione, chiamate in negozio allo 02 29522027 o scrivete a simone@lamontagnasport.it

Vi ricordo inoltre che La Montagna ha anche un Outlet, il Technical Outdoor Outlet di via Lazzaretto (0236512421)

Qualche foto!

c1dc586d1f5a1f1aa1f0eca26da8396e.jpg

05d1bebff7c2b7368ff4ecea33bdfedf.jpg

83387dd46c228d4c83138b80b02938c1.jpg

e83e62915a4c62783ee86488866c4b44.jpg

c6c4ba399ecd1f9d6da2e570d4d663cb.jpg

22c55baf99eee7112eccb3275b282352.jpg

d2b43019d3ec855f85b5e192ceaa7ba7.jpg

8064995b8d5b59d96e6901b9d57f5d12.jpg

Sci ne mancano ancora tanti, quest'anno stanno consegnando in ritardo. Ma dovrebbe arrivare tutto nel giro di una settimana.

Quel BD convert che si vede in foto...s'è capito che sci è, se più o meno duro o più o meno morbido? Non si trova granchè ne qua ne sul uebbe...

Quel BD convert che si vede in foto...s'è capito che sci è, se più o meno duro o più o meno morbido? Non si trova granchè ne qua ne sul uebbe...

Quello che vedi in foto è - mi sembra - uno dell'anno scorso, perchè BD non ha ancora consegnato gli sci di quest'anno.

Ho tastato la versione carbon di quest'anno e devo dire che mi è sembrato veramente interessante. Il flex è abbastanza sostenuto, ma non è una putrella alla cochise per intenderci. :)

Quello che vedi in foto è - mi sembra - uno dell'anno scorso, perchè BD non ha ancora consegnato gli sci di quest'anno.

Ho tastato la versione carbon di quest'anno e devo dire che mi è sembrato veramente interessante. Il flex è abbastanza sostenuto, ma non è una putrella alla cochise per intenderci. :)

Ma il carbon non sarà piuttosto diverso da questo non carbon? In caso per prezzi misure ecc devo sentire direttamente in negozio?

.

Ma il carbon non sarà piuttosto diverso da questo non carbon? In caso per prezzi misure ecc devo sentire direttamente in negozio?

Il carbon è più leggero.

Avevo preso in mano anche quello normale lo scorso anno, ma non ricordo bene il flex.

Si - senti direttamente simone. Chiaramente, digli che sei membro di skiforum. ;)

Simone Quattro[emoji768 ha detto:
;1547373]Ottimo a sapersi !
Domani scrivo per sapere se hanno un pantalone TNF

Grazie !!

Bene!

...se vedi che simone non da segni di vita entro domani sera, uppa pure che lo chiamo io.

L'organizzazione si deve ancora rodare!

:D

uppo anche io per i friends, vorrei sapere i prezzi dei bd 03, 05, 075, 1, 2, 3,
e anche i prezzi degli altri, grassieeee!

saluti

Manda una mail a simone (simone@lamontagnasport.it) o chiama in negozio (sempre simone, o giovann). Ce ne sono tanti comunque.

A memoria, il listino è in un intorno dei 70-80€ a seconda delle misure, ma simone ti sa dire bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.