sci rossignol

spartaco

New member
vorrei aquistare sci rossignol radical gs 168cm. io sono alto 169 cm , puo andare bene.so sciare bene ma non sono un maestro

vorrei aquistare sci rossignol radical gs 168cm. io sono alto 169 cm , puo andare bene.so sciare bene ma non sono un maestro

Cosa vuol dire so sciare bene?
quinto livello? sesto livello?

Se sai sciare bene sai anche che un GS da 168 è adatto alle donne e non agli uomini. Inoltre, di che anno è il GS?

Ciao,
il fatto che sai sciare bene ma non sei un maestro é una caratterica comune alla maggior parte di noi.
La scelta di uno sci e della sua misura é dettata non solo dall'altezza ma anche dal peso oltre che alle capacità dello sciatore.
Non dimenticare cosa ti piace fare sugli sci, curve strette, curve ad ampio raggio, sciata prevalentemente pista, ecc..
Ad ogni modo la misura potrebbe essere corretta a patto che tu non sia molto pesante e potente

Cosa vuol dire so sciare bene?
quinto livello? sesto livello?

Se sai sciare bene sai anche che un GS da 168 è adatto alle donne e non agli uomini. Inoltre, di che anno è il GS?

Io non la penso così. Se hai un fisico normale e vuoi uno sci polivalente un race carve della propria altezza è una scelta perfetta. Soprattutto se, come penso, stiamo parlando di uno sci ben strutturato come il GS9 Cascade.

Io non la penso così. Se hai un fisico normale e vuoi uno sci polivalente un race carve della propria altezza è una scelta perfetta. Soprattutto se, come penso, stiamo parlando di uno sci ben strutturato come il GS9 Cascade.

Su questo siamo in totale disaccordo dalla notte dei tempi!!! :HIP

.

Su questo siamo in totale disaccordo dalla notte dei tempi!!! :HIP

Lo so, ma perché tu pensi a come scii tu, mentre io tento di immedesimarmi in quello che è lo sciatore medio che scrive su questo forum: dotato di buona tecnica, ma che non ha velleità agonistiche e che vuole uno sci "unico" per divertirsi in tutte le condizioni di neve e su tutte le piste. E questo a prescindere dalle varie classificazioni che, diciamoci la verità, lasciano un po' il tempo che trovano, anche perché cambiano di volta in volta in base alle opinioni di chi di volta in volta deve decidere. :D