). Infine ci sarebbe anche Gran Bazaar a via Germanico (Prati) che ha un po' di tutto anche (e soprattutto) delle stagioni passate con prezzi discreti, però qui attento che ti vogliono sempre far passare il loro prodotto come il più nuovo (anche se è 2 di stagioni prima), quindi vai con le idee chiare (soprattutto sull'attrezzatura).Grazie a tutti!
Io sto soprattutto vedendo per una tuta...gli sci devono ancora durarmi per molto[emoji16] e gli scarponi tutto sommato vanno ancora bene...
Puoi pure valutare l'outlet della west scout a pomezia...
Buongiorno a tutti, volevo sapere dagli amici romani dove è possibile fare acquisti per abbigliamento e attrezzatura da montagna, in particolare sci, nella capitale.
Negozi ben forniti dove si può spuntare un. Ottimo prezzo
Ciaooo
Puoi vedere qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20237
Comunque io ti consiglio di fare una visita a TuttoSport via G.B. Morgagni 8/10 che ha sia abbigliamento che attrezzatura a buon prezzo e sono abbastanza professionali, se vuoi andare su un livello più alto (molto race) puoi provare OneRace in via Ardea 1A (San Giovanni) anche qui molto professionali tanti articoli tutti nuova stagione di alto livello (anche prezzi di alto livello). Infine ci sarebbe anche Gran Bazaar a via Germanico (Prati) che ha un po' di tutto anche (e soprattutto) delle stagioni passate con prezzi discreti, però qui attento che ti vogliono sempre far passare il loro prodotto come il più nuovo (anche se è 2 di stagioni prima), quindi vai con le idee chiare (soprattutto sull'attrezzatura).
Puoi vedere qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20237
Comunque io ti consiglio di fare una visita a TuttoSport via G.B. Morgagni 8/10 che ha sia abbigliamento che attrezzatura a buon prezzo e sono abbastanza professionali, se vuoi andare su un livello più alto (molto race) puoi provare OneRace in via Ardea 1A (San Giovanni) anche qui molto professionali tanti articoli tutti nuova stagione di alto livello (anche prezzi di alto livello). Infine ci sarebbe anche Gran Bazaar a via Germanico (Prati) che ha un po' di tutto anche (e soprattutto) delle stagioni passate con prezzi discreti, però qui attento che ti vogliono sempre far passare il loro prodotto come il più nuovo (anche se è 2 di stagioni prima), quindi vai con le idee chiare (soprattutto sull'attrezzatura).