Dove per acquisti a Roma ?

piedra_62

New member
Ciao a tutti,
sono un utente fresco fresco di giornata e dopo aver fatto i meritati complimenti :tuttook: a questo forum vorrei chiedere a bruciapelo:
qualcuno di Roma o zone limitrofe sa indicarmi uno o più negozi della capitale (che non siano le grandi catene tipo Cisalfa o Decatlon) dove uno skifoso come me può trovare serietà e competenza per scegliere ed eventualmente acquistare gli amati attrezzi a prezzi onesti ??
Grazie fin d'ora per i consigli che vorrete darmi.

W le DOLOMITI!!!!:D

Approfitto del thread per chiedere... ma Officine Sportive di Marco Santoni a Roma esiste ancora? Perché il sito che ha anche nella firma qui sul forum non si apre più...

Tuttosport in Via Morgagni.

Ho preso li ( per dirti che non ha solo roba turistica ) i miei vecchi L10 WC con scarpetta racing, ed è messo bene anche come abbigliamento ( DKB, GOLDWIN, cose del genere )

Approfitto del thread per chiedere... ma Officine Sportive di Marco Santoni a Roma esiste ancora? Perché il sito che ha anche nella firma qui sul forum non si apre più...

Officine sportive esiste ancora ed è un ottimo negozio ma ricordati di rivolgerti a Marco Santoni che ha il sito in rifacimento (il nuovo dovrebbe essere, ma non è ancora attivo, www.topskiracing.com).
Inoltre c'è il negozio di Via Derna 62 (non ricordo il nome); buono è anche il Cisalfa sulla Collatina con personale esperto e qualificato. Il problema dei negozi a Roma è che, visto che il 2007 è stato scarsino in quanto a neve, per questa stagione hanno poco assortimento.

.

Scusate se qualcuno a provate entrambe tra Roma SkiService di via Derna, e Officine Sportive, saprebbe consiglirmi tra i due per un ritocco sugli scarponi nella zona malleolare, probabilmente un ampliamento a caldo della zona malleolare!

Grazie mille!

Vai da marco da officine sportive, anche se adesso non so se stia lavorando.
Anche mario a via derna è ok, ma devi assicurarti che sia proprio lui a farti il lavoro.

Per gli acquisti ok il santoni da officine sportive e mario a via derna, anche tuttosport a via morgagni o sportcenter a via tagliamento non sono male, ma personalmente, pur vivendo a roma, sono ormai anni che prendo gli sci da ornellosport, paghi con bonifico bancario e gli attrezzi ti arrivano a casa in due giorni con corriere, ma questa è un'altra storia, parlo di sci da gara veri.
Quei 4 negozi che ti ho indicato a roma sono ben forniti di materiale.

Rispolvero il topic per dire che OFFICINE SPORTIVE fa tutto dal -50% al -70%....passo domani per dare un'occhiata!

ski service in via derna sta rinnovando il negozio e sta chiuso fino il 20.10.09
buono gran bazaar vicino il vaticano ha nuovi modelli sia degli sci che gli scarponi
tutto sport non ha ancora niente di nuovo

il 15 ottobre apre : OneRace. su Viale magna grecia.

gestito dall'ex-titolare di top ski, ora one race appunto.

sarà il top del lazio: laboratorio, vendita sci e scarponi di alta gamma nonchè fis.

a roma lo sci è: Onerace.

sarà il top del lazio: laboratorio, vendita sci e scarponi di alta gamma nonchè fis.

ma che zona e'? c'e un telefono?gli orari? grazie :D

esiste anche granbazar a viale germanico

invece officine sportive è davvero il top...ho chiamato un pò di giorni fa marco x chiedergli un info è stato gentilissimo e molto alla mano...uno di quelle persone ke mette la sua passione per gli sci nel suo lavoro, e lo si vee dal fatto che quando inizia a parlare di sci non si fermerebbe mai=D davvero un ottima persona secondo me

Azz!!!!
E il "fedifrago" non ha fatto sapere nulla?
Dobbiamo farlo diventare santa?
Finalmente si avvicina un pò, diamine, ogni volta che dovevo andare da lui era un viaggio!

sport center a via tagliamento ci sono passato di recente. ottimi prezzi e molto fornito (come scelta non quantità).
oltre ovviamente quelli segnalati: ski service via derna, tutto sport via morgagni, gran bazaar via germanico etc....

Officine sportive esiste ancora ed è un ottimo negozio ma ricordati di rivolgerti a Marco Santoni che ha il sito in rifacimento (il nuovo dovrebbe essere, ma non è ancora attivo, www.topskiracing.com).

mi fate capire?

officine sportive è top ski,che sta chiudendo per trasferirsi a via magna grecia?