Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio per un acquisto di un paio di sci.
Ho visto questi sci SALOMON X-Drive 80 TI R + Z12 in un noto negozio di attrezzature sportive a 360 euro.
L'anno scorso ho acquistato gli scarponi SALOMON X PRO 90 (con i quali mi trovo molto bene).
Sono uno sciatore 25enne che l'anno scorso ha fatto il corso di sci,
e che quest'anno vuole continuare a prendere qualche lezione.
Ovviamente vorrei usarli principalmente in pista.
Spero di arrivare entro l'anno ad un livello 'intermedio' e per questo vorrei un paio di sci, che possano durare qualche anno anche quando diventerò un pò più 'abile'.
Dite che questo sci può andare meno o potrei travare difficolta' soppratutto ora che sono poco esperto?
Avreste qualcos'altro da consigliarmi, magari anche ad un prezzo più economico?
Il Budget massimo è questo,
Vi ringrazio anticipatamente, Davide.
Sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio per un acquisto di un paio di sci.
Ho visto questi sci SALOMON X-Drive 80 TI R + Z12 in un noto negozio di attrezzature sportive a 360 euro.
L'anno scorso ho acquistato gli scarponi SALOMON X PRO 90 (con i quali mi trovo molto bene).
Sono uno sciatore 25enne che l'anno scorso ha fatto il corso di sci,
e che quest'anno vuole continuare a prendere qualche lezione.
Ovviamente vorrei usarli principalmente in pista.
Spero di arrivare entro l'anno ad un livello 'intermedio' e per questo vorrei un paio di sci, che possano durare qualche anno anche quando diventerò un pò più 'abile'.
Dite che questo sci può andare meno o potrei travare difficolta' soppratutto ora che sono poco esperto?
Avreste qualcos'altro da consigliarmi, magari anche ad un prezzo più economico?
Il Budget massimo è questo,
Vi ringrazio anticipatamente, Davide.
Ultima modifica: