Chi c'è a Milano Montagna, 16-18/10 2014?

Edit: teniamo questa per il chi c'è quando? Nell'altra discussione ci si perde e magari teniamola per discutere degli argomenti, che ne pensi? Grazie Fabio

Penso questa sia per il chi c e quando.
Io penso sabato dalla tarda mattina e spero di trovar park.

Dovrei portare degli sci da vendere a uno che troverò in fiera, dove consigliate di parcheggiare?

salvo imprevisti venerdì e sabato

qualcuno sgamato della zona organizza una cena venerdì sera? o sabato?

salvo imprevisti venerdì e sabato

qualcuno sgamato della zona organizza una cena venerdì sera? o sabato?

Cercherò di esserci il più possibile, più facile venerdi o sabato dal tardo pomeriggio.
Se si organizza una pizzata o similare tenderei a parteciparvi, impegni familiari permettendo.

.

Sicuramente Giovedì sera e probabilmente Venerdì un po' tutto il giorno....

Ma la sciata Domenicale? Io ho un mezzo programma di andare a Saas....(ovviamente solo se fa bello bello...)

Sicuramente Giovedì sera e probabilmente Venerdì un po' tutto il giorno....

Ma la sciata Domenicale? Io ho un mezzo programma di andare a Saas....(ovviamente solo se fa bello bello...)
Se fa brutto vai accompagnato? :TTTT

Presente giovedì sera

Io non conosco nessuno di persona e sono pure distante dal mondo free-pelli ecc., ma un occhio lo butto lo stesso volentieri, non so ancora quale giorno.

Io ci sarò sicuramente, per la cena io conosco questo posto qui dove vado spesso, c'è veramente di tutto di piu. Un classico dei vecchi ritrovi skiforum era Il Kapuzinner Platz ma a mio avviso ultimamente è un po' scaduto.

Ma saas siete sicuri che è aperto? Non riapre mica il 1° novembre?

Io ci sarò sicuramente, per la cena io conosco questo posto qui dove vado spesso, c'è veramente di tutto di piu. Un classico dei vecchi ritrovi skiforum era Il Kapuzinner Platz ma a mio avviso ultimamente è un po' scaduto.

Ma saas siete sicuri che è aperto? Non riapre mica il 1° novembre?
Boh... io ci ho sciato dieci giorni fa ed era apertoHIHIHI

Boh... io ci ho sciato dieci giorni fa ed era apertoHIHIHI

è aperto è aperto!!!!

Non so che cavolo ho letto io ma è aperto, credo anche abbia fatto qualche cm di neve fresca! 71CHF di skipass però, anche se da sto weekend mi sembra che sia aperto fino alle 14.00 di settimane e alle 15 di sabato e domenica.

è aperto è aperto!!!!

Non so che cavolo ho letto io ma è aperto, credo anche abbia fatto qualche cm di neve fresca! 71CHF di skipass però, anche se da sto weekend mi sembra che sia aperto fino alle 14.00 di settimane e alle 15 di sabato e domenica.
Ecco... :evil::evil::evil: noi siamo stati cacciati alle 13.00 :skifrusta::uuue: però solo 70chf (+5 di cauzione)

Ecco... :evil::evil::evil: noi siamo stati cacciati alle 13.00 :skifrusta::uuue: però solo 70chf (+5 di cauzione)

Forse appunto dal 1° novembre passa a 71 CHF più sempre i 5 CHF di cauzione.

Saas Fee mi piace ed anche molto, non è un piattume ed è relativamente più vicino a casa ma al momento per come la vedo io con quello che risparmio di skipass dormo una notte fuori in "pension" e me la scio a Piztal, Solden o Hintertux. Anche perchè paghi pure il parcheggio e la qualsiasi cosa che acquisti costa cara (pure il diesel costa più che da noi), se poi vuoi deliziarti al ristorante girevole....
Via Engadina non pago neanche un euro d'autostrada, mi godo il paesaggio ed in meno di 5h sono a soelden.

Vabbè sto andando in off topic paiura!!!!

Cmq per chi ci sarà ci vediamo in fiera!