Skierpie
Active member
Ciao a tutti!
La mia ragazza deve cambiare sci e forse la convinco a orientarsi verso un paio più versatile per potermi seguire in fuoripista
Il problema è che io di sci femminili so zero. (sempre che cambi qualcosa rispetto a quelli maschili)
Consigli?
scia molto bene in pista ed è alta 1 70 circa.. per il prezzo non ci sono problemi fino ai 400-500 euro!
Grazie!!
La mia ragazza deve cambiare sci e forse la convinco a orientarsi verso un paio più versatile per potermi seguire in fuoripista
Il problema è che io di sci femminili so zero. (sempre che cambi qualcosa rispetto a quelli maschili)
Consigli?
scia molto bene in pista ed è alta 1 70 circa.. per il prezzo non ci sono problemi fino ai 400-500 euro!
Grazie!!
