Pagina 1 di 61 123456789101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 901

Discussione: Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Predefinito Segnaliamo le offerte! Servizio di pubblica utilità per skifosi materiali-dipendenti

Non so se qualcuno ha già pensato a questa cosa, ma mi sembra che possa essere utile segnalare le offerte di materiale freeski particolarmente convenienti che si vedono nei negozi, così che anche altri possano approfittarne. Visto che siamo in tanti qua dentro con sindrome ossessiva-compulsiva per l'acquisto di materiali freeski, magari si riesce a risparmiare qualche euro...

Comincio io segnalando che al negozio outlet "Rock and Ice" di Trento sabato ho visto tre modelli di gusci in goretex della Marmot al 50%. Solo taglie L o XL, prezzi 185 euro, 200 euro, e 250 euro per il più caro (modello Cerro Torre, taglia XL, prezzo di listino 500 euro). Buona qualità e ottimo prezzo, ne avrei preso uno io ma poi mia moglie mi caccia di casa.

P.S. se una discussione come questa esiste già, o se ci sono sezioni del forum più indicate in cui postarla, chiedo gentilmente ai mod di provvedere. Grazie!

2. Lo skifoso rbodini ha 6 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    -Atomic: Bent Chetler, Drifter -Head: iSpeed Pro, Raptor -Dynafit: Beast 14, Radical, Beast boots - Burton-ABS
    Skife
    293
    305 Skife in 183 post

Predefinito Salewa offerte

https://secure.it.vente-privee.com/a...tion/portal/IT

da domani (venerdì 26/09/2014) iniziano le offerte Salewa su questo sito. per vedere gli articoli dovete registrarvi....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Non so se qualcuno ha già pensato a questa cosa, ma mi sembra che possa essere utile segnalare le offerte di materiale freeski particolarmente convenienti che si vedono nei negozi, così che anche altri possano approfittarne. Visto che siamo in tanti qua dentro con sindrome ossessiva-compulsiva per l'acquisto di materiali freeski, magari si riesce a risparmiare qualche euro...

Comincio io segnalando che al negozio outlet "Rock and Ice" di Trento sabato ho visto tre modelli di gusci in goretex della Marmot al 50%. Solo taglie L o XL, prezzi 185 euro, 200 euro, e 250 euro per il più caro (modello Cerro Torre, taglia XL, prezzo di listino 500 euro). Buona qualità e ottimo prezzo, ne avrei preso uno io ma poi mia moglie mi caccia di casa.

P.S. se una discussione come questa esiste già, o se ci sono sezioni del forum più indicate in cui postarla, chiedo gentilmente ai mod di provvedere. Grazie!

Ti ringrazio.... anche se così la diventa immensa.

6. Skife per Manfri:

Predefinito

Sul sito Planet sport offerte ottime su zaini ABS e Dakine.
    Qualcuno ha gia' comprato su questo sito o ha info?

Predefinito

Segnalo da sportler zaino ABS Vario Silver Base Unit scontato del 32%: prezzo 369 euro invece di 549.

http://www.sportler.com/it/p/abs-sil...rid=2014kw39hc

9. Skife per rbodini:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Segnalo da sportler zaino ABS Vario Silver Base Unit scontato del 32%: prezzo 369 euro invece di 549.

http://www.sportler.com/it/p/abs-sil...rid=2014kw39hc
    Lo stesso zaino su Planet Sport costa 100€ in meno e tutte le,cover con sconto 50%.
    Spediscono anche contrassegno.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    k2 sideseth,nordica enforcer,volkl nanuq e rossignol soul 7
    Skife
    35
    156 Skife in 49 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alezocchi Vedi messaggio
    Lo stesso zaino su Planet Sport costa 100€ in meno e tutte le,cover con sconto 50%.
    Spediscono anche contrassegno.
    link per favore ....
    grazie.

Predefinito

ragazzi, ricordo a tutti che les pyramides è convenzionato con skiforum (fino a dicembre) e che i prezzi che fa non è detto siano superiori a quelli on-line...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    ragazzi, ricordo a tutti che les pyramides è convenzionato con skiforum (fino a dicembre) e che i prezzi che fa non è detto siano superiori a quelli on-line...
    puoi mettere il link al sito?

Predefinito

a Milano fino a domani svendita The North Face, in via Varesina 162

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    puoi mettere il link al sito?
    http://www.skiforum.it/forum/showthr...ight=pyramides

terios
    Guest

Predefinito

Da Sala Sport via Onorato Vigliani 164 TORINO è iniziata una liquidazione della merce esistente per rinnovo magazzino

Interessanti alcuni sci "larghi" con 40% di sconto.....

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Skife
    2995
    1663 Skife in 675 post
    Blog Entries
    2

Predefinito

Dovrei tornare a torino Per lavoro a novembre, questo negozio ha anche un sito?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    a Milano fino a domani svendita The North Face, in via Varesina 162
    Potresti dare qualche dettaglio in merito? Qualunque cosa tu sappia.
    Grazie mille

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    k2 sideseth,nordica enforcer,volkl nanuq e rossignol soul 7
    Skife
    35
    156 Skife in 49 post

Pagina 1 di 61 123456789101151 ... UltimoUltimo