Cercasi compagno di avventure inverno 2015 (Milano)

Yamauchi

New member
Ciao a tutti.... Ormai vivo a Milano fisso per lavoro e la scimmia di polvere è già ai massimi storici.. Purtroppo qui non ho nessun compagno di avventure (sfegatato come me di polvere)!

Chi cerco? Compagni di avventure che mi facciano divertire.. Ovviamente sono dotato di arva, pala e sonda, ho la macchina e capacità sciistiche alte..
Chi c'è di Milano?

Io abito nel Bresciano, e vado sempre al Tonale, per una sciata in Powder quando ti capita di organizzarti puoi sempre contattarmi, mi unisco volentieri.

peccato che sei in lombardia...
io vago sempre dal nord piemonte /vda anche dove gli impianti non ci sono ...all altoadige siccome lavoro a Bz ma sono di ivrea...a volte sconfino a la grave, chamonix, piu di rado nell arlberg

se capiti nelle due zone fai un fischio
e che la polvere sia con te ...
anzi con noi

.

più che altro io non sono mai stato a sciare qui all'Ovest.. andavo d'estate al Tonale quando facevo agonismo, ma tutte le località pazzesche che ci sono qui (Cham, Courma, Alagna, Verbier ecc) sono per me completamente nuove.. infatti non vedo l'ora.. Ho quindi anche bisogno di gente che mi faccia da Cicerone..

Ciao a tutti.... Ormai vivo a Milano fisso per lavoro e la scimmia di polvere è già ai massimi storici.. Purtroppo qui non ho nessun compagno di avventure (sfegatato come me di polvere)!

Chi cerco? Compagni di avventure che mi facciano divertire.. Ovviamente sono dotato di arva, pala e sonda, ho la macchina e capacità sciistiche alte..
Chi c'è di Milano?

Io sono di Milano. Se passi ad Aprica fammelo sapere ;)

Magari è l'occasione giusta per migliorare la mia tecnica in fresca e divertirsi! Non so se definirmi uno sfegatato della polvere come te, ma dopo aver visto qualche video mi sono letteralmente appassionato. Sfegatato o meno di polvere, ho voglia di sciare e se c'è da stare sugli sci tutto il giorno o di andare a sciare tutti i weekend eccomi qui!

Scio da quando ero piccolo, ma non mi reputo un campione. Sono curioso di sciare in Powder, anche se non ho molta esperienza. Se hai voglia di darmi qualche dritta, possiamo beccarci qualche volta, la voglia di sciare e di imparare non manca!!

Ora ho degli sci K2 da freestyle 179cm, non so quanto possano andare bene in powder, se mi dai qualche dritta anche su quello sarebbe perfetto :) Fammi sapere, se è, mandami un messaggio e io arrivo!

perfetto... =)

Ad Aprica com'è la situazione fuoripista?

Non avendo mai fatto fuoripista seriamente, non ti so dire con certezza, ma se nevica di posti ne trovi. Sotto alle funivie ti puoi divertire, sopratutto alla fine, dove é meno ripido. Oppure se sali in cima, in valletta se ha appena nevicato ti diverti. Dovrebbe esserci un thread che ne parla bene con anche delle foto, perché a parole é un po difficile.

Se fai 20 minuti di macchina puoi andare al monte padrio, credo si chiami cosí, che é di fronte alle piste. Sali a piedi per un pezzo e scendi. É un panettone !

Ciao anche io ho una terribile scimmia di powder! :D Abito a Milano più o meno tutto l'inverno per studio. Il week end verrei molto volentieri! Ho buone capacità sciistiche..

Ascolta me, visto che studi non andare il week end, prenditi un giorno in settimana. :HIP
Usate il topic apposito "Car-pooling Milano e provincia" per organizzarvi. Ci sentiamo quando nevica.