Consiglio attacchi BD megawatt carbon

vincentvega

New member
Allora, li ho comprati (188), sono li',li guardo e penso....che attacco gli metto?

Ho già contrattato per degli ATK r12 ma non sono convinto, ho anche un paio di guardian 16 che prendono polvere e onestamente sono molto combattuto.
Ho già un paio di skialp, con questi ci farei più freeride con pellate corte e poco impegnative.
Cheffaccio? Spendo altri 350€ per atk o metto i mattoni azzurri?

Dai, su', consigli please...

Prima di mettere i mattoni rivendili a me e comprati i megawatt normali. Mattone più mattone meno...

in effetti se uno pensa di montarci i mattoni a sto punto meglio i mega normali...

e comunque il punto di forza dei carbon e il loro essere polivalenti, magari parti per una giornata con impianti e finisci a fare 1500d+ come ridere

Vabbene, capito, metto attacchini....

ma atk non ha skistopper abbastanza largo, almeno così mi dice il mio pusher, mentre lo stesso avrebbe radical st con skistopper adeguato a 50€ in meno.
Quindi?

.

Vabbene, capito, metto attacchini....

ma atk non ha skistopper abbastanza largo, almeno così mi dice il mio pusher, mentre lo stesso avrebbe radical st con skistopper adeguato a 50€ in meno.
Quindi?

quelli con lo skistopper più largo ci stanno (parlo del raider 12)...

la plastica dynafit io la eviterei

Io non ho ancora sci montati con attacchino, perchè devo metabolizzare la spesa combinata di attacchino+scarpone...

Però comprare uno sci in carbonio e montarci un Guardian mi sembra un po' una bestemmia :shock:

Lo stopper ATK è una bestemmia, però.
Meglio trovare uno che lavora bene e ti monta uno stopper Salomon ;)

E la plastica Dynafit farà anche schifo ma non è da ieri che fanno attacchini e sulla quantità prodotta direi che i problemi sono veramente minimi.
Cicciopowdermissile (un nick una garanzia) sui suoi megawatt usa i TLT speed (con molle maggiorate vista la stazza e lo stile) con stopper salomon e potrebbe dire di tutto di più in merito.

Lo stopper ATK è una bestemmia, però.
Meglio trovare uno che lavora bene e ti monta uno stopper Salomon ;)

E la plastica Dynafit farà anche schifo ma non è da ieri che fanno attacchini e sulla quantità prodotta direi che i problemi sono veramente minimi.
Cicciopowdermissile (un nick una garanzia) sui suoi megawatt usa i TLT speed (con molle maggiorate vista la stazza e lo stile) con stopper salomon e potrebbe dire di tutto di più in merito.

Sono d'accordo su atk, li ho montati sugli shift e gli skistopper sembrano due stuzzicadenti, non fermano gli sci neanche quando sono in bolla.

Mi sa che vado di Dyna, anche perchè mi rimangono 50 pezzi in tasca e lo skistopper mi sembra serio :D

Li piastro o no?

hai valutato che con il dyna metti circa due etti in più ad asta????(vado a memoria ma dovremmo essere li)

Io non lo farei.......

Se proprio hai paura di perdere lo sci usa i laccetti dyna

200g in più su due sberle come i BD carbon megawatt non mi sembra sto grande problema, contando che non penso li usi per tour da 1600m di dislivello...
mi sembra un po' una sega da tutina.. HIHIHI