(BO-BRENNERO-VALGARDENA) vendo LIB TECH NAS FREERIDE

franceski

FreakRider
Vendo LIBTECH NAS FREERIDE alti 178 usati pochissimo (sci un po troppo rigido per il mio tele, faccio fatichissima)
dimensioni 137-100-123, mini rocker in punta e coda (Recurve)
ottimo per sciatori bravi e potenti
forati una volta per BD01
prezzo 250 euro

foto

126712-dsc0413.jpg

126713-dsc0414.jpg

126714-dsc0415.jpg

126715-dsc0416.jpg

126716-dsc0408.jpg

ho provato volentieri ma non riesco, non si carica l'annuncio...mi dice qualcosa in merito alla domanda antispam...ma io sono abbastanza duro, ci sta che stia sbagliando qualcosa :D

Mi sembra che devi inserire un numero.
Grazie del commento,significa che devo evidenziare meglio la domanda. Per curiosità, che browser usi? In alcuni la domanda non appare direttamente nel campo in cui devi scrivere.

Mi sembra che devi inserire un numero.
Grazie del commento,significa che devo evidenziare meglio la domanda. Per curiosità, che browser usi? In alcuni la domanda non appare direttamente nel campo in cui devi scrivere.

firefox!

grazie delle dritte a todos e dues, appena ho un attimo riprovo.

ah... ma a voi non è che interessa un meravigliooosoo LIBTECH NAS FREERIDE eh? :pERF

firefox!

grazie delle dritte a todos e dues, appena ho un attimo riprovo.

ah... ma a voi non è che interessa un meravigliooosoo LIBTECH NAS FREERIDE eh? :pERF

guarda, come se avessi accettato :D

a proposito...ma è un effetto ottico della foto o la sciancratura sotto al piede è tutta svasata?

Permuto (per poi rivendere io) con questi scieccezionali per il telemark: http://www.skiforum.it/skibazar/annunci/88/rossignol-scratch-bc-wrs-06-07.html
HIHIHI

sei gentilizzimo ma purtroppone sono costretto a declinare la tua (da sooogno) offerta... vorrei permutare con una grafica più sobria rispetto ai libtech, tipo donna nuda stempiata con rane azzurre a tre zampe fra i capelli sotto una scrosciante pioggia di sangue (ovviamente mestruale)...nel caso sentissi in giro qualcosa di simile fammi sapere asap :MULLET