romania no!!assolutamente fuori strada
confermo no italia
, avrei due o tre tarli nella testa e questi mi dicono 1) Vosgi 2)Pirenei 3) Alpi Centrali.....:think: di sicuro nella foto c'è una vecchia seggiovia diesel con a fianco un piccolo skilift, la quota è molto bassa direi che la stazione è tra i 1100 ed i 1600 mt e non so neanche se funziona ancora.:think:.....Complimenti perché secondo me questo sarà un Wlf molto difficile.....Non è est Europa, non è in Italia per me è in Francia.....devo dire che mi ricorda qualcosa ma faccio fatica a ricordare....., avrei due o tre tarli nella testa e questi mi dicono 1) Vosgi 2)Pirenei 3) Alpi Centrali.....:think: di sicuro nella foto c'è una vecchia seggiovia diesel con a fianco un piccolo skilift, la quota è molto bassa direi che la stazione è tra i 1100 ed i 1600 mt e non so neanche se funziona ancora.:think:.....Complimenti perché secondo me questo sarà un Wlf molto difficile.....
:skiciao::skiciao:
.
non è in Francia...ma la Francia c'entra
Corsica ? .
non è in Francia...ma la Francia c'entra
No! Stavolta e' difficile

.in Europa la Francia c'entra solo con la Svizzera per la lingua o con Andorra per ordinamento statale.... poi la Francia c'entra in alcune zone dell'Africa....ma non è possibile.....la Francia centra pure con la Svezia....infatti i regnanti di Svezia discendono dal Generale Bernadotte ( francese) ma non penso che sia il nostro caso......la Francia ha i Dipartimenti d'Oltre Mare e qui la cosa si fa interessante......lasciando stare quelli in ambito "caraibico", mi rimangono Mayotte, St Pierre et Miquelon, Clipperton, e la Nuova Caledonia.....ora Clipperton lo escluderei( se eri lì sei un mito) come pure Mayotte.....mi restano St Pierre et Miquelon che per latitudine potrebbe aver avuto neve e la Nuova Caledonia...neve in Nuova Caledonia?? Eppure io dico Nuova Caledonia.:shock:........
Ho detto una ca....ta tremenda?Volendo ci sarebbe anche il Québec seguendo il filo del ragionamento "collegamenti con i galletti"
Volendo ci sarebbe anche il Québec seguendo il filo del ragionamento "collegamenti con i galletti"