Consiglio abbigliamento Bergans of Norway

jeanpaul.84

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho cercato un po' nelle varie discussioni ma non ho trovato molto rispetto alla Bergans.
Volevo cambiare giacca da sci ed ero orientato verso un guscio. Ho visto appunto la Trolltind. Volevo sapere se qualcuno ha materiale Bergans per capire la vestibilità. L'ho trovata solo all'estero. Zona Torino niente quindi non riesco a provarla di persona. In più io arrivo da giacca imbottita Dermizax e primaloft. In questo caso consigliate di prendere il guscio con un giacchino in primaloft o andare su un secondo strato polartec o merino e intimo in merino.

Grazie. Mi potresti dare indicazioni sulle taglie. Non potendolo provare sono obbligato a basarmi sulle misure del sito. Per me che sono 1.78 per 71 kg che taglia potrebbe essere la migliore?

Come piccolo semi ot, indiscrezioni dicono che da ottobre potresti trovarla a Cambiano. Casomai decidessi di aspettare e comprare dal vivo.

Io andrei di M, ma solo perché non mi piace indossare giacché al limite, comunque la mia in dermizax ha sempre fatto il suo dovere, molto impermeabile e anche abbastanza leggera,in vendita a Livigno anche

Io andrei di M, ma solo perché non mi piace indossare giacché al limite, comunque la mia in dermizax ha sempre fatto il suo dovere, molto impermeabile e anche abbastanza leggera,in vendita a Livigno anche

Scusa se sono noioso ma le misure della taglia che hai tu ovvero quelle che puoi leggere sul sito corrispondono alle misure prese dal vivo? Vorrei capire se il guscio nelle misure considera già che debba essere presente uno strato intermedio.

Per esperienza diretta ti dico che Bergans ha una vestibilità abbondante, specialmente sui gusci e sui down jacket.
Ottima qualità, prezzo abbastanza elevato, ma li vale tutti.
Come taglia tu sarai una M, forse anche S, dipende dal capo.

Il rivenditore a te più vicino è:

• BIBOSPORT SNC
    Via Mazzini 17/B
    13900 Biella (BI)