ORTOVOX ZOOM+ help

X Raiders

New member
ieri mi è arrivato lo Zoom + acceso in casa in modalità ricezione, impazzisce! volevo capire se il mio è difettoso o è sensibilissimo ai disturbi??? ho anche spento la WIFI di casa ma niente, come se rilevasse tantissimi dispositivi.
Qualcuno ha provato ad accenderlo in casa?!?

ieri mi è arrivato lo Zoom + acceso in casa in modalità ricezione, impazzisce! volevo capire se il mio è difettoso o è sensibilissimo ai disturbi??? ho anche spento la WIFI di casa ma niente, come se rilevasse tantissimi dispositivi.
Qualcuno ha provato ad accenderlo in casa?!?

no, c'è qualcosa che non funziona mi sa. hai provato a farlo all'aperto?

Fossi in te cambierei casa.......

Probabilmente i muri saran di piombo od uranio........:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

Seriamente il comportamento é un po strano!!!!!!! Perché dovrebbe captare dei segnali specifici di altri apparecchi.........non come la ricerca recco !!!!!!!!

Fossi in te cambierei casa.......

Probabilmente i muri saran di piombo od uranio........:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

Seriamente il comportamento é un po strano!!!!!!! Perché dovrebbe captare dei segnali specifici di altri apparecchi.........non come la ricerca recco !!!!!!!!
pure in ufficio stesso comportamento, se lo avvicini a un pc acceso non ti dico...

.

non è che avevi in tasca il cellulare?
E poi hai provato con un altro artva o l'hai acceso e basta? HIHIHI

Scusa, magari sono domande banali, ma spesso lo sono anche gli errori.

non è che avevi in tasca il cellulare?
E poi hai provato con un altro artva o l'hai acceso e basta? HIHIHI

Scusa, magari sono domande banali, ma spesso lo sono anche gli errori.
premetto che è la prima volta che accendo un Artva, si l ho acceso e basta in modalità ricezione, indica distanze a caso...se mi avvicino a un pc impazzisce, ma potrebbe essere che i muri fanno rimbalzare il segnale?non ho idea di come cavolo funzioni(-:

Se non trova un altro segnale può impazzire. Devi accenderlo con un altro artva nelle vicinanze (acceso in tramissione) e lontano (40cm) da altri campi elettromagnetici.
Hai letto le istruzioni?

Il tratteggio a S te lo fa?

Se non trova un altro segnale può impazzire. Devi accenderlo con un altro artva nelle vicinanze (acceso in tramissione) e lontano (40cm) da altri campi elettromagnetici.
Hai letto le istruzioni?

Il tratteggio a S te lo fa?
si le ho lette, ma questo Arva è praticamente a prova di ebete ((-:
in trasmissione tutto ok lampeggia led in ricezione indica distanze a caso e si accendono le frecce come se casa mia fosse piena di dispersi!! :D:D:D

non proprio, se casa tua fosse piena di dispersi si accenderebbe la luce del multisepolto.
Rifai la prova in un posto più isolato, anche senza un altro artva.

Quindi il tratteggio a S non te l'ha mai fatto?

non proprio, se casa tua fosse piena di dispersi si accenderebbe la luce del multisepolto.
Rifai la prova in un posto più isolato, anche senza un altro artva.

Quindi il tratteggio a S non te l'ha mai fatto?
si lo fa randomicamente, ma poi è come se localizza sempre qualcosa....indicando i metri, in teoria dovrebbe far vedere sempre e solo la S se non ci sono altri ARVA