Attacchi Chickering-Ayers

Hanno raggiunto la somma cercata vedo. Non ho ben capito bene il prodotto. Si tratta delle piastre che permettono il cambio del puntale al volo? Devo leggere più di 1 riga ogni 15.

942e45ef7a32287fee1104e4abc95923_large.jpg

Mah... A sto punto meglio le boccole... Nonostante i fori in +
meno ingombro, peso e roba che si puo rompere....
quella levetta mi da l'idea che se becchi qualcosa lateralmente si possa pure attivare accidentalmente
naturalmente tutto imho

Usati per tutta la stagione. Per le mie esigenze è il miglior sistema mai usato. 1200gr in salita e in 30sec. hai un attacco solido in discesa.

.

li hai comprati direttamente dal loro sito?
quanto hai speso in totale tra spedizione/dazi/ecc?

Il prezzo dipende da quanti ne acquisti e dove li fai spedire. In italia fra burocrazia doganale e dazi non è molto conveniente.
Adesso dovrebbero averli da Sole se non sbaglio a €300

Il puntale dynafit ha un po' di gioco?

Ho sentito su TGR che alcuni si lamentano del gioco ma penso dipenda per che attacco è la piastra. Io ne ho presi tutte piastre per STH16 (quello vecchio) e non ha proprio gioco, se vogliamo essere pignoli avrà meno di 1 mm ma non è percettibile in pellata.

Ho sentito su TGR che alcuni si lamentano del gioco ma penso dipenda per che attacco è la piastra. Io ne ho presi tutte piastre per STH16 (quello vecchio) e non ha proprio gioco, se vogliamo essere pignoli avrà meno di 1 mm ma non è percettibile in pellata.

Bella lì! Io penso proprio di prenderle per il prossimo inverno, se qualcuno è interessato si potrebbe provare a fare gruppo d'acquisto che magari conviene, yo!