Dynafit TLT radical ft VS Dynafit Beast

AlexOrstag

New member
Ciao a tutti, visto il nuovo acquisto di sci cicci dovrei procurarmi degli attacchi.
Il mio attuale sci sidestash monta un duke che verrà spostato sul kuro e sono alla ricerca di un attacco più leggero da mettere sui k2.
Faccio salita con pelli ma anche tanta discesa con impianti e non sono un fuscello (100kg) quindi ho paura che i radical siano un po' delicati.
Riesco ad averli entrambi allo stesso prezzo, quali prendo?

Ciao a tutti, visto il nuovo acquisto di sci cicci dovrei procurarmi degli attacchi.
Il mio attuale sci sidestash monta un duke che verrà spostato sul kuro e sono alla ricerca di un attacco più leggero da mettere sui k2.
Faccio salita con pelli ma anche tanta discesa con impianti e non sono un fuscello (100kg) quindi ho paura che i radical siano un po' delicati.

nessuno dei due ...fanno scifo entrambi

atk o plum

I beast fino a poco fa avevano un prezzo inaccessibile, quindi nessuno di quelli che conosco li ha provati....

nessuno dei due ...fanno scifo entrambi

atk o plum

si potrebbe parlare per ore....
io i plum, li lascio dove sono!!
atk non mi esprimo, mai provati, e vedo però che sono mooolto sponsorizzati sul formu:D da alcuni!!

se li puoi avere allo stesso prezzo, io andrei di Beast...almeno poi ci fai una c@zzo di recensione su questo fantomatico attacco...
se cerchi di esser più leggero vai di Radical FT, però visto il tuo peso, ti consiglio di piastrarlo...altrimenti corri il rischio di strappare

si potrebbe parlare per ore....
io i plum, li lascio dove sono!!
atk non mi esprimo, mai provati, e vedo però che sono mooolto sponsorizzati sul formu:D da alcuni!!

se li puoi avere allo stesso prezzo, io andrei di Beast...almeno poi ci fai una c@zzo di recensione su questo fantomatico attacco...
se cerchi di esser più leggero vai di Radical FT, però visto il tuo peso, ti consiglio di piastrarlo...altrimenti corri il rischio di strappare

Pizz i plum li hai provati????

E comunque credete davvero che il radical sia un prodotto di qualità????? è solo plastica, al minimo sbalzo termico le torette si aprono in due e non credo di essere il solo ad avere avuto questi problemi.

.

un mesetto fa stavo parlando con un pro della dynafit...
ai piedi come attacco aveva i beast (io i radical ft da 12 din)
gli ho chiesto cosa ne pensasse di quell'attacco e lui mi ha risp:
in discesa sembra di avere una attacco fisso leggero tipo il jester
ma con questo ci vai anche in salita.
è bello.
poi guardandomi mi ha detto :
xò a me li regalano... se dovessi pagarlo prenderei il tuo .... che con tirata su la leva :)PAAU) va benissimo

un mesetto fa stavo parlando con un pro della dynafit...
ai piedi come attacco aveva i beast (io i radical ft da 12 din)
gli ho chiesto cosa ne pensasse di quell'attacco e lui mi ha risp:
in discesa sembra di avere una attacco fisso leggero tipo il jester
ma con questo ci vai anche in salita.
è bello.
poi guardandomi mi ha detto :
xò a me li regalano... se dovessi pagarlo prenderei il tuo .... che con tirata su la leva :)PAAU) va benissimo

Io gli avrei risposto che a volte si aprono anche con la leva tirata... :DDD

Io gli avrei risposto che a volte si aprono anche con la leva tirata... :DDD

A me con la leva tirata non si sono aperti, ed è un mese che ho male al ginocchio. :evil: E anche aperture accidentali con la leva giù non ne ho avute.

Invece per il discorso della rottura della torretta non ne avevo mai sentito parlare, però è capitato sia a me che a Pillows qui sul forum. Non so se è una coincidenza o se c'è effettivamente qualche difetto strutturale. Ma se fosse così immagino che se ne sentirebbe parlare di più.

A me con la leva tirata non si sono aperti, ed è un mese che ho male al ginocchio. :evil: E anche aperture accidentali con la leva giù non ne ho avute.

Invece per il discorso della rottura della torretta non ne avevo mai sentito parlare, però è capitato sia a me che a Pillows qui sul forum. Non so se è una coincidenza o se c'è effettivamente qualche difetto strutturale. Ma se fosse così immagino che se ne sentirebbe parlare di più.

È capitato anche a carloropa... Torretta intendo.

A me mai, ma ad un amico guida è capitato... Caso isolato. La mia era una battuta comunque, non a caso ho messo la risata

È capitato anche a carloropa... Torretta intendo.

A me mai, ma ad un amico guida è capitato... Caso isolato. La mia era una battuta comunque, non a caso ho messo la risata

Speriamo davvero che sia un caso isolato... Non mi va molto l'idea di farmi un'altra discesa con un attacco tenuto insieme col nastro americano. :PAAU

Speriamo davvero che sia un caso isolato... Non mi va molto l'idea di farmi un'altra discesa con un attacco tenuto insieme col nastro americano. :PAAU

Ragazzi lo sapete che da quest'anno dynafit obbliga i propri negozi ad avere in casa un set completo di ricambi?????

E lo sapete il motivo????

Si spaccano come grissini!!!!!!!!comunque non ci vuole un laureato a capire che alluminio vs plastica è un partita persa in partenza

Ragazzi lo sapete che da quest'anno dynafit obbliga i propri negozi ad avere in casa un set completo di ricambi?????

E lo sapete il motivo????

Si spaccano come grissini!!!!!!!!comunque non ci vuole un laureato a capire che alluminio vs plastica è un partita persa in partenza

Questa mi mancava.......... Dove lo hai sentito?

quando cercavo di sistemare la toretta del vertical una delle opzioni era mettere le torette radical e quelle le avevano in casa perchè appunto si rompono come grissini

Boh, quando ho portato la mia da sportler mi hanno detto che era la prima volta che vedevano una cosa del genere. Se si rompessero davvero tanto come dici probabilmente ne avrebbero viste altre e penso che in generale se ne sarebbe sentito parlare di più. Ad esempio il problema dei marker tour prima serie, che si rompevano davvero spesso, era ben noto e se ne è parlato parecchio anche qui. Così come l'altro problema della torretta del radical, quello legato alla rotazione. Questa cosa che si aprono in due invece non mi sembra che sia cosa nota anzi, il che mi fa pensare che non capiti così di frequente.