DPS Wailer 99, dove trovarli?

alezocchi

Member
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se nel nord ovest esiste un rivenditore DPS dove vedere questi scl ? Ogni consiglio e' ben accetto. Grazie

Il negozio di Romangnano Sesia si chiama Omnia Sport, chiamali prima perché a inizio stagione ha tutti i modelli ma sabato scorso gliene erano rimasti 1-2

Anche Jolly Sport a Premosello tiene DPS.

Da GVM shop a Domodossola ho aperto personalmente un pacco con 3 112RPC...

Ad un esame superficiale delle caratteristiche gli hydrid sembrano decisamente piu' versatili.
Il peso dichiarato (2030 g. ) mi sembra allineato a modelli analoghi.

Ad un esame superficiale delle caratteristiche gli hydrid sembrano decisamente piu' versatili.
Il peso dichiarato (2030 g. ) mi sembra allineato a modelli analoghi.

ok 2030 e il peso del mio mantra in 177 che però ha due fogli di metallo e costa comunque meno....

A me intrigano i pure per il peso, gli hybrid mi lasciano abbastanza indifferente.

Ci sono un sacco di altre cose che mi intrigano piu' che uno sci in carbonio quindi devo conservare un po' di denaro anche per quelle............
Scherzi a parte , il vecchio detto yankee : " There's an ass for every seat " e' sempre vero e attuale. Buone sciate!

Io ho sciato 3 anni con i W95 Hybrid e quest'anno son passato ai W105 Pure.
Ok che sono sci diversi gli uni dagli altri e a loro volta dal 99, ma io non tornerei mai indietro. Pure tutta la vita (su questo sci) :MONKEY