Problema: Scarpetta

Lele

Member
Ho un grosso problema... Devo assolutamente trovare una scarpetta sostitutiva.

Quale prendere, visto che poco non costano, Intuition, Palau, farne una seria ad iniezione?

Cacchio entro al Bar delle Guide di Alagna e ho i piedi demoliti... non va bene... il momento sociale diventa pesante e difficoltoso!

Ho un grosso problema... Devo assolutamente trovare una scarpetta sostitutiva.

Quale prendere, visto che poco non costano, Intuition, Palau, farne una seria ad iniezione?

Cacchio entro al Bar delle Guide di Alagna e ho i piedi demoliti... non va bene... il momento sociale diventa pesante e difficoltoso!

Arrivare all'apreski con il male al piede è proprio una cosa fastidiosa.....:evil:

Stesso problema che ho io!

Dopo una stagione e mezza fatta di 20% polvere 30% neve "didattica" 10% salita con le pelli e 40% après ski e feste varie, ho completamente demolito le scarpette dei Cochise.
Ora, essendo gli scafi ancora ottimi, che tipo di scarpetta potrei abbinarci.

tenete conto che non voglio portare via il male subito a causa dei famigerati "Vulcan/stivaletti malesi".

Dopo una stagione e mezza fatta di 20% polvere 30% neve "didattica" 10% salita con le pelli e 40% après ski e feste varie, ho completamente demolito le scarpette dei Cochise.

tenete conto che non voglio portare via il male subito a causa dei famigerati "Vulcan/stivaletti malesi".

si ma con il vulcan sei molto più agile a ordinare da bere :DDD

ma tu non eri quello che "le scarpette di due anni fa erano una ciofeca, non le nuove"?

io sono dell'idea che: se il peso non conta, meglio iniettare. se il peso conta, sidas o intuition

o se no... una scarpetta di uno scarpone da discesa

.

Ecco, bravi il Talebano e il Carletto...

E' un macello, in più mi si è formato un callo al mignolino sx, devastante :PAAU

Ecco, bravi il Talebano e il Carletto...

E' un macello, in più mi si è formato un callo al mignolino sx, devastante :PAAU

quello ce l'ho anche io. è caratteristico del vero rider e sintomo di sofferenza.

taglialo tu o vai da un callista, freerider anche lui ovviamente, che te lo adatta allo scafo

quello ce l'ho anche io. è caratteristico del vero rider e sintomo di sofferenza.

taglialo tu o vai da un callista, freerider anche lui ovviamente, che te lo adatta allo scafo

Intendi taglialo tu il dito vero?

Cmq c'era chi diceva che le scarpette si sbrindellavano e il blocco si spaccava dopo 30 uscite, io sono a circa il doppio e la scarpetta è leggermente sformata e il blocco funge alla perfezione.

Visto però che sto pellando un po' e spesso x due gg di seguito, pensavo che una coppia di scarpette sostitutive non farebbe male, anzi...

Io con le Intuition mi trovo bene , talmente bene che sto pensando di incollarle direttamente agli sci così risparmio il peso inutile e fastidioso dello scafo.
Per l'apres-ski mi prenderò dei sabot , che fan tanto radical chic.

Voto intuition tutta la vita. Sto cercando di trovare una soluzione all'annoso problema del loro difficile reperimento in italia. Non sarà una cosa a brevissimo termine, ma già per il prossimo autunno potrei avere delle novità :)