[AO] Vendo Sci Freeride/Alpinismo LINE Sir Francis Bacon 182cm 2011 + Marker Baron

syntia

New member
Vendo Sci Line SFB + Marker Baron per rinnovo attrezzatura.
Le condizioni sono ottime: io non vivo in montagna di conseguenza li ho usati sono nelle settimane bianche quando mi recavo a sciare in Valle. Ho usato il Marker Baron in modalità alpinismo solo una volta per provare, ma per il resto mi son sempre dedicato al powder sfruttando altri mezzi.

Il prezzo che offro è 450 euro in blocco con consegna a mano presso un deposito di Aosta. Per chi lo desidera posso vendere gli sci separatamente , ma non gli attacchi.

Ho disponibili le stesse foto ad altissima risoluzione (8000px) per vedere bene i dettagli dello sci.

Grazie

Specifiche:

Tip Width (mm): 142
Waist Width (mm): 115
Tail Width (mm): 139

21ou98o.jpg

tzlna.jpg

117db9z.jpg

Ultima modifica:
Vendo Sci Line SFB + Marker Baron per rinnovo attrezzatura.
Le condizioni sono ottime: io non vivo in montagna di conseguenza li ho usati sono nelle settimane bianche quando mi recavo a sciare in Valle. Ho usato il Marker Baron in modalità alpinismo solo una volta per provare, ma per il resto mi son sempre dedicato al powder sfruttando altri mezzi.
A parte la grafica, questi SFB sono sostanzialmente uguali al modello nuovo.

Il prezzo che offro è 450 euro in blocco con consegna a mano presso un deposito di Aosta. Per chi lo desidera posso vendere gli sci separatamente , ma non gli attacchi.

Ho disponibili le stesse foto ad altissima risoluzione (8000px) per vedere bene i dettagli dello sci.

Grazie

Specifiche:

Tip Width (mm): 142
Waist Width (mm): 115
Tail Width (mm): 139

21ou98o.jpg

tzlna.jpg

117db9z.jpg

Mi spiace deluderti, ma quel modello è molto diverso da quello attuale.

:)

##Update##

Abbasso il prezzo a 400 euro e re-inserisco le immagini dato che il servizio di hosting precedente pare non funzioni più.

Grazie

RcXTsoL.jpg

svCyuPb.jpg

Eliminerei anche "Le condizioni sono ottime" visto che il muro nella foto è meno scrostato del topsheet
Scusa non ho resistito HIHIHI

L'altro commento era d'obbligo dato che avevo detto che il mio modello era uguale a quello nuovo e non era cosi.
Il tuo è il classico commento di quelle persone che pretendono di trovare il nuovo in inserzioni per l'usato. Insomma, lascia il tempo che trova.
L'ottimo si riferisce, ovviamente, ad un prodotto usato: la parte di sotto dello sci è eccellente. I piccoli rialzi della grafica sui lati sono dovuti all'acqua e all'umidità. Non ci sono altri "difetti".

Meglio uno sci con la grafica intatta e i buchi provocati dai sassi sotto lo sci ??
Bha, probabilmente il mio concetto di ottimo diverge dal tuo. Tuttavia ti inviterei a non spammare nella mia inserzione se non sei interessato. Non è un post per lo scambio d'opinioni.

.

Hai ragione, ti chiedo scusa per l'intervento forse inopportuno.
Abbiamo opinioni diverse circa la classificazione qualitativa di uno sci usato.

p.s Almeno ho dato visibilità al post, no?

posso chiederti che vuol dire?

"Il prezzo che offro è 450 euro in blocco con consegna a mano presso un deposito di Aosta. Per chi lo desidera posso vendere gli sci separatamente , ma non gli attacchi."

posso chiederti che vuol dire?

"Il prezzo che offro è 450 euro in blocco con consegna a mano presso un deposito di Aosta. Per chi lo desidera posso vendere gli sci separatamente , ma non gli attacchi."

consegna a mano presso un deposito di Aosta
Semplicemente che l'ubicazione degli sci è ad Aosta. Se vuoi prenderli a mano, bisogna andare li.

Il prezzo che offro è 450 euro in blocco

Il prezzo degli sci+attacchi è 400 euro

Per chi lo desidera posso vendere gli sci separatamente , ma non gli attacchi.

Sono disposto a scindere gli attacchi dagli sci, ma solo se vuoi comprare gli sci.