Attacco dynafit FT 12

digistix68

New member
Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno lo possiede l'attacco in questione ha margine di spostamento posteriore (talloniera)
Devo ribucare lo sci??
Ho trovato un accoppiata di sci ed attacco montato per scafo misura 28 circa 320 mm ( credo ) ma io porto 28,5/29

ft12.jpg

l'attacco dovrebbe essere regolabile, credo 30 mm, però per essere sicuro di non dover ribucare dovresti scoprire esattamente:
per che scarpone sono regolati, la misura in mm, che è scritta sullo scafo e a parità di numero può essere diversa su modelli diversi,
idem quella dello scarpone che vorresti montare,
e infine a che punto sono montati, perchè non è affatto detto che siano regolati a 320 con la vite a metà corsa (che sarebbe la cosa più probabile e ti dovrebbe consentire di calzare senza ribucare scarponi dal 305 a 335)

chi te li vende dovrebbe essere disponibile a darti queste informazioni, magari direttamente a che misura si arriva senza ribucare

a meno che l'abbia montato 28 a fine corsa di allungamento, per 0,5 o 1 numero non dovresti avere problemi...prima chiedigli come sono regolati e cmq portati un cacciavite lungo e grosso a stella e prova gli scarponi prima di comprarli.