Ortovx artva zoom

Berta75

New member
Ciao! devo acquistare un artva e vorrei un consiglio o trovato questo modello ORTOVX ARTVA ZOOM e dalla descrizione mi sembra molto valido a meno di €200.... ma non vorrei prendere una chioda...

qualcuno mi può consigliare!!
Grazie

Ciao! devo acquistare un artva e vorrei un consiglio o trovato questo modello ORTOVX ARTVA ZOOM e dalla descrizione mi sembra molto valido a meno di €200.... ma non vorrei prendere una chioda...

qualcuno mi può consigliare!!
Grazie

preso per la morosa , fa il suo più che bene, ricerca molto intuitiva con suoni che cambiano a 10 e 2 m, davvero consigliato!

secondo me è il più venduto perchè su quel prodotto ortovox fa delle ottime offerte, mi sembra che su molti siti lo zoom sia al prezzo minore o cmq più scontato...
è molto competitivo!

con questo non voglio dire che sia uno schifo, anzi ortovox fa degli ottimi prodotti!

se vai nella sezione freeride/alpinismo trovi molti consigli
cmq, se puoi investire un po di piu, tipo trovi il mammut element a meno di 250...

Grazie!io sono un novello ho appena finito il corso sa1del cai e quindi sarebbe il mio prima arvta, mi sembra di capire che sia valido!

Beh se hai fatto sa1 le varie differenze dovrebbero esserti chiare, fermo restando che è un buon artva io punterei più in alto...