Ciao
posso chiederti che tipologia di sci è il limelite, non riesco a trovare molto in rete...
é uno sci solo per "giocare" come il fratellone o potrebbe essere usato come sci unico da una ragazza di livello argento intermedio altezza 155cm...
io stavo cercando uno sci più normale stile atomic cloud 7 o simili... questo bbr potrebbe essere un'alternativa agli atomic o è da usare come secondo sci?
Scusa il disturbo
Matteo
Ciao
posso chiederti che tipologia di sci è il limelite, non riesco a trovare molto in rete...
é uno sci solo per "giocare" come il fratellone o potrebbe essere usato come sci unico da una ragazza di livello argento intermedio altezza 155cm...
io stavo cercando uno sci più normale stile atomic cloud 7 o simili... questo bbr potrebbe essere un'alternativa agli atomic o è da usare come secondo sci?
Scusa il disturbo
Matteo
Con lo Skylite 150, che - se non sbaglio - è assolutamente identico a parte il colore, mia figlia (altezza 160 scarsi) ci ha fatto i Vesses. Ma, e lascio la conferma a CourmaMod, è un pochino più su di un argento intermedio :wink:
Comunque lei si è trovata veramente bene sia in pista che in fuoripista. E adesso ha un bel Sunlite 159 che è la versione donna superiore (in pratica, l'equivalente del BBR 8.9/9.0 da uomo).
.
Grazie!
l'unica cosa vorrei essere sicuro che possa essere adatto cme sci unico da pista (lasciamo per ora perdere il fuori pista...) e che possa aiutarla nella neve molle del pomeriggio, dove normalmente fa un po di fatica a superare i cumuli di neve marcia...
Per conto di un'amica, vendo Salomon BBR Limelite 150cm.
Gli sci sono un ex-noleggio, ma sono in buone condizioni. Attacco rental.
€100 con consegna a mano a Milano o Courmayeur.
ciao
Visualizza allegato 50702
Visualizza allegato 50703
Visualizza allegato 50704
Ciao spedisci anche ?
Grazie
Ciao
Antonio
Conoscendola... Troppo complesso, mi spiace