Line Sick Day 125 info

Zam

il Fù Zam il Bello
Nn ho trovato niente sul forum ....... come vanno ???
adesso uso gli EP sir fr.bac. di bo 2-3 anni fa ....... che l'unico difetto che hanno + il rocker in coda

Non sono quelli che si è preso spino per farsi il tris di canali?
http://www.skiforum.it/forum/report...ssi-sul-sella-joel-sass-da-forcia-holzer.html

119453-dsc4847.jpg

Eccolo! Lupus in fabula!!:D
In quel report ho postato le mie prime impressioni dopodichè ci ho sciato in più di mezzo metro di fresca qualche settimana fa. Avevo un ginocchio assassinato ma finchè ha tenuto e per le prime linee completamente vergini me la sono goduta.
Non ho molti riferimenti per fare una recensione apprezzabile ma una cosa la posso dire con certezza al 100%: facili, facili, facili.
L'ingombro non si percepisce neanche particolarmente in pista, in fresca danno tantissima confidenza, è uno sci con struttura che si fa apprezzare quindi anche con nevi miste e/o dure, vedi i canali fatti. Ho rifatto il joel e l'holzer con buona fresca (nuova) dopo qualche giorno dal report di cui sopra con gli s7 e devo dire, purtroppo, che mi sono trovato meglio coi line.
Mi manca provarli a mac3 in un big day sulla marmo e nei boschetti superpillowsi, può essere la settimana prossima vista la perturba in arrivo.
Per ora contentissimo, mi piacerebbe che qualcun altro li provasse per confermare che ho ragione! :D

.

Conosco tre persone che se lo sono prese (Spino, Bomar e Chiare) e sono tutti entusiasti... Per Bomar miglior sci mai avuto e chiere felicssimo nella misura 192

Ciao.. io ho preso il sickday 125 192cm. Confermo quello detto sopra. Facili divertenti. Quello che più mi ha colpito è che ,il primo giorno dopo due curve,pensavo di averli da anni. Sicurezza massima, ti fanno andar giù dritto dove prima magari facevi curve o addirittura ti fermavi...
Provati in pista con neve buona.....divertenti anche li.

Consiglio a tutti ...sci favoloso

Molto interessato. Differenze tra 125, 110 e 95? E che altezza per me che sono 184?

Molto interessato. Differenze tra 125, 110 e 95? E che altezza per me che sono 184?

anche io sono 184cm più o meno e ho il 192. mi ci trovo da dio

non sbagli se prendi sia 110 che il 125!!!!!! il 110 a sentire chi lo ha, lo puoi utilizzare sempre e ovunque, più comodo sicuramente da pellare e poi tieni il 125 quando vuoi esagerare o ne fa tanta.

secondo me un abbinamento perfetto e a lungo termine.

Curioso che sia Bomar che Chiere hanno avuto l'Atomic Automatic e lo ritengono nettamente inferiore ai Sick Day come sci ..

anche io sono 184cm più o meno e ho il 192. mi ci trovo da dio

non sbagli se prendi sia 110 che il 125!!!!!! il 110 a sentire chi lo ha, lo puoi utilizzare sempre e ovunque, più comodo sicuramente da pellare e poi tieni il 125 quando vuoi esagerare o ne fa tanta.

secondo me un abbinamento perfetto e a lungo termine.

Io ho il 110 da qualche settimana e mi trovo molto bene.
Veramente divertenti anche in pista e con neve pappa sono uno spettacolo.

però adesso che mi dite che è bello averne due paia diversi quasi quasi .... :think::D

mai avuto uno sci..... fatto 2 curve ed il prolungamento dello scarpone:D
giocoso è a di poco tanto che ti fa scatenare infatti ho fatto danni :evil: a me stesso
rapido ,cambi rapidissimo e modifichi il raggio di curva in un attimo
tiene la linea a velocità sostenuta in tt i terreni
in pista come presa è pari a un 100-110 pur avendo sotto lo scarpone 125 cm
in polvere fino cm 30 è ok ( quella canadese o dolomitica x i prossimi anni..... sgrat ..sgrat )
di più sofre per il rocker in coda inesistente
fresca fino a 100 una bomba
atterraggi sicuri
nei canali mai provato ....vado di soul s7
inoltre ha una serigrafia che a tt le riders piace........ è anche uno sci da rimorchio:D

penso che line con i sick abbia fatto un ottimo lavoro...
io ho preso il 95 in misura 186...forse un filino lungo per me...

in pista devo dire che si gira tranquillamente!!!!
in fuori pista invece mi ha stupito...galleggia rapidamente...
devo solo riabituarmi ad avere poca coda...

lo consiglio veramente a chi vuole uno sci allmaountain più indirizzato al free....

adesso voglio il 125...

Supponiamo che volessi un'alternativa al mio Armada TST 183, potrebbe essere il Sick Day 110 lungo 186?