ABS vario VS ABS vario silver edition

bbuumm

New member
Ciao a tutti

So che sono stati aperti vari post riguardanti gli zaini abs, ma nessuno tratta nello specifico la questione di mio interesse:
sto per acquistare uno zaino abs, mi trovo indeciso tra i due modelli in oggetto...
Qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione sulle differenze?
nello specifico:
- compatibilità con le cover (anche di altri marchi)
- resistenza materiali
- spazio zaino

Grazie mille
mario

Uno è nero, l'altro è argentato :think:
ciao martino...
anche io pensavo la differenza fosse solo il colore ma non è cosi...
il costruttore dice che lo zaino è piu ergonomico e stretto, ma vorrei sapere da qualcuno che lo ha visto con mano (il mio negoziante non lo conosce) le impressioni dirette
cmq ti ringrazio

dal sito:

La Vario Base Unit Silver Edition è particolarmente stretta e, grazie alla cinghia in vita in neoprene, si adatta perfettamente alla forma del corpo. Per una fasciatura e un comfort ottimali si consiglia di combinarla solo con gli zip-on Vario da 8 a 30 litri. Il pluritestato sistema ABS TwinBag è integrato. La Base Unit viene fornita con una cover e una cartuccia in acciaio ad alta resistenza.

le cover che puoi scegliere sono le stesse del vario, hai la "limitazione" ai 30 lt, mentre col vario normale puoi salire fino ai 55 e pesano entrambi 2.5kg, così a naso sono molto simili...

Può darsi..

Credevo fosse la PowderBase a essere più snella e che tra le vario cambiasse solo il colore, anche perchè come prezzo sono identiche ovunque!

.