Cerco Armada Ak JJ 195

FranzGobbi

Powder Addicted
:MONKEY:MONKEY:MONKEYCome da titolo cerco Armada AK JJ 195 cm. :MONKEY:MONKEY:MONKEYSe qualcuno lo vende o meglio ancora lo regala perchè ha deciso di iscriversi ad un corso di taglio e cucito per passare dei week end adrenalinici. :MONKEY:MONKEY:MONKEYEccomi sono l'uomo giusto. :MONKEY:MONKEY:MONKEY Oddio sto ballando come le scimmiette mentre scrivo, ma che problemi ho? :-0.... Ah un'ultima cosa tenete sempre presente che c'è la crisi:NOS:, E se per caso fossero già forati per marker tour F12 baron o duke tg S ancora meglio.

Ultima modifica:
:MONKEY:MONKEY:MONKEYCome da titolo cerco Armada AK JJ 195 cm. :MONKEY:MONKEY:MONKEYSe qualcuno lo vende o meglio ancora lo regala perchè ha deciso di iscriversi ad un corso di taglio e cucito per passare dei week end adrenalinici. :MONKEY:MONKEY:MONKEYEccomi sono l'uomo giusto. :MONKEY:MONKEY:MONKEY Oddio sto ballando come le scimmiette mentre scrivo, ma che problemi ho? :-0.... Ah un'ultima cosa tenete sempre presente che c'è la crisi:NOS:

ce l'avevo io ma l'ho venduto. sicuramente ce l'ha sci-munito... prova a chiedergli se te lo vende così poi si compra il mio lotus