ID sta per Intuition-Dalbello e vuol dire che la scarpetta è termoformabile (la scaldi nel fornetto che hanno i negozi specializzati e si adatta alla forma del tuo piede). Sono scarpette più calde rispetto a quelle tradizionali
lo scarpone è fatto in tri-iniezione con zone a rigidità diversa. La suola è più rigida per avere migliore trasmissione degli impulsi. Poi la zona intermedia rigida ma non troppo da fare male e infine la zona di ingresso del piede che è morbida per facilitare l'ingresso
è uno scarpone di livello medio alto con una larghezza del piede da 100 mm che si adatta a molti sciatori. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo
.
ci sono anche verdi tranquilli
ci saranno anche i DRS che è il modello race e ci sarà anche uno scorpion DRS che è intermedio tra il race e il modello dello scorso anno.
Il DRS è completamente nuovo mentre lo scorpion è un'evoluzione del vecchio con leve nuove e plastiche ottimizzate. C'è l'imbarazzo della scelta!
tutte le scarpette ID sono disponibili in aftermarket
ci sono anche verdi tranquilli
ci saranno anche i DRS che è il modello race e ci sarà anche uno scorpion DRS che è intermedio tra il race e il modello dello scorso anno.
Il DRS è completamente nuovo mentre lo scorpion è un'evoluzione del vecchio con leve nuove e plastiche ottimizzate. C'è l'imbarazzo della scelta!
Ti vedo informatissimo, sai indicarmi dove poter provare dei cabrio che, in fabbrica, mi hanno dato dei nominativi ma i negozianti non li tengono e bisogna ordinarli. Grazieci sono anche verdi tranquilli
Grazie, esaustivo. Credo anch'io che la versatilità totale sia un miraggio. Ciao