:PPINK ciao a tutti! vorrei sapere com'è il black diamond verdict 2011 in misura 180cm?????????????
N NEED4SNOW New member 10 Febbraio 2014 #1 ciao a tutti! vorrei sapere com'è il black diamond verdict 2011 in misura 180cm?????????????
C Courmayeur Governo Ombra 10 Febbraio 2014 #3 Montanaro ha detto: Arancione, con un pò di bianco, e le scritte in nero !!!! Clicca per espandere... dimentichi la cosa più importante, è lungo 1,8 metri
Montanaro ha detto: Arancione, con un pò di bianco, e le scritte in nero !!!! Clicca per espandere... dimentichi la cosa più importante, è lungo 1,8 metri
N NEED4SNOW New member 10 Febbraio 2014 #4 ok! Montanaro ha detto: Arancione, con un pò di bianco, e le scritte in nero !!!! Clicca per espandere... era proprio quello che volevo sentire.. ora si che sto tranquillo insomma... heheheh
ok! Montanaro ha detto: Arancione, con un pò di bianco, e le scritte in nero !!!! Clicca per espandere... era proprio quello che volevo sentire.. ora si che sto tranquillo insomma... heheheh
martino4race Active member 21 Febbraio 2014 #5 Ho usato la funzione "cerca" per cercare info su questo sci e ho trovato questa interessantissima discussione.... Piena di opinioni, prove, e recensioni interessanti :mann: .
Ho usato la funzione "cerca" per cercare info su questo sci e ho trovato questa interessantissima discussione.... Piena di opinioni, prove, e recensioni interessanti :mann: .
Fabio Member Staff Forum 21 Febbraio 2014 #6 Se sono uguali a quelli prima del 2011 sono difficili. Se li hanno modificati c'è qualched speranza che siano più gestibili.
Se sono uguali a quelli prima del 2011 sono difficili. Se li hanno modificati c'è qualched speranza che siano più gestibili.