Ciao a tutti,
ieri ho preso i Blizzard Cochise 185, li avevo provati ad un test Blizzard ed erano quelli con cui mi ero trovato meglio, molto meglio dei Dyad con cui scio in fresca negli ultimi anni.
Ora si pone la questione attacchi e vi chiedo consiglio. Le proposte sono tre: un Elan (Tyrolia) Freeride 15, un Marker Griffon 13 o un Griffon 13 Demo.
Ho preso in considerazione il Demo per la possibilità di spostare la posizione dello scarpone sullo sci, visto che non so come possa andarmi meglio, se centrato o arretrato.
L'Elan non lo conosco, il puntale è di forma tradizionale, mentre i Marker hanno il puntale corto: è per ridurre il peso o cosa?
Non farò particolari salti, un fuoripista da bosco e discese aperte, voi cosa consigliate?
Avete consigli per la posizione di un attacco fisso sui Cochise?
Grazie
ieri ho preso i Blizzard Cochise 185, li avevo provati ad un test Blizzard ed erano quelli con cui mi ero trovato meglio, molto meglio dei Dyad con cui scio in fresca negli ultimi anni.
Ora si pone la questione attacchi e vi chiedo consiglio. Le proposte sono tre: un Elan (Tyrolia) Freeride 15, un Marker Griffon 13 o un Griffon 13 Demo.
Ho preso in considerazione il Demo per la possibilità di spostare la posizione dello scarpone sullo sci, visto che non so come possa andarmi meglio, se centrato o arretrato.
L'Elan non lo conosco, il puntale è di forma tradizionale, mentre i Marker hanno il puntale corto: è per ridurre il peso o cosa?
Non farò particolari salti, un fuoripista da bosco e discese aperte, voi cosa consigliate?
Avete consigli per la posizione di un attacco fisso sui Cochise?
Grazie