davidefreeride
New member
ragazzi ciao ho letto le mille recensioni su mille modelli di fattoni, e questo mi ha ... incasinato ancora di più le idee...
dopo un po' di tempo avrei (condizionale d'obbligo) deciso di comprare il primo paio di sci freeride per una sciata furoi pista "mia" e non a nolo....
dalle recensioni sul forum e dal sito del crucco per i prezzi
mi sono annotato un po' di nomi di cui vorrei consiglio da voi piu esperti, faccio una piccola intoruduzione
sono alto piu di 1,90 e peso poco piu poco meno 88kg, sono uno sciatore di buon livello e scio prevalemtnemente sul monte rosa in pista con degli allround...
fino ad oggi se dovevo sciare offpiste li prendevo in prestito. Li vorrei acquistrare quindi principalmente per un suo freeride (magari con un baron per qualche piccola ma inusuale risalita) e non per parchi. Però vorrei uno sci che sia abbastanza portabile anche in pista quando non ci sono le condizioni in giornata di stare molto furoi (che so neve dura o di fine giornata) mi sarei oriuentato sulle misure più lunghe di questi sci che mi sembrano piu o meno simili come carfatteristiche voi coea mi consigfliate?
Atomic bent CHetler (192 cm)
Line SIck Days 125 (192cm)
Line Influence (192???cm)
Armada TST (192)
Armada JJ (ma sono solo 185)
Scott Punischer (189 cm)
come attacco visto il peso e lo scarpone (28,5) può andar bene il baron?
grazie in anticipo pe r le risposte e buona powder a tutti
dopo un po' di tempo avrei (condizionale d'obbligo) deciso di comprare il primo paio di sci freeride per una sciata furoi pista "mia" e non a nolo....
dalle recensioni sul forum e dal sito del crucco per i prezzi
mi sono annotato un po' di nomi di cui vorrei consiglio da voi piu esperti, faccio una piccola intoruduzione
sono alto piu di 1,90 e peso poco piu poco meno 88kg, sono uno sciatore di buon livello e scio prevalemtnemente sul monte rosa in pista con degli allround...
fino ad oggi se dovevo sciare offpiste li prendevo in prestito. Li vorrei acquistrare quindi principalmente per un suo freeride (magari con un baron per qualche piccola ma inusuale risalita) e non per parchi. Però vorrei uno sci che sia abbastanza portabile anche in pista quando non ci sono le condizioni in giornata di stare molto furoi (che so neve dura o di fine giornata) mi sarei oriuentato sulle misure più lunghe di questi sci che mi sembrano piu o meno simili come carfatteristiche voi coea mi consigfliate?
Atomic bent CHetler (192 cm)
Line SIck Days 125 (192cm)
Line Influence (192???cm)
Armada TST (192)
Armada JJ (ma sono solo 185)
Scott Punischer (189 cm)
come attacco visto il peso e lo scarpone (28,5) può andar bene il baron?
grazie in anticipo pe r le risposte e buona powder a tutti

)
ogni settimana una piccola modifica.... è vero che basta una o due prove per sistemare i vari punti di pressione dello scafo?