[TN] Vendo sci Line Mr.Pollard Opus - 185cm - NUOVO - 12/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricoalp

New member
[TN] Vendo sci Line Mr.Pollard Opus - 185cm - NUOVO - 12/13 VEND_UTI

Buongiorno a tutti,
a causa inutilizzo vendo sci Line Mr.pollard Opus misura 185 anno 12/13 nuovi, con ancora da montare gli attacchi.
Comprati da Sport Conrad il 22/3/13 a €399+spese sped, li vendo a €350 trattabili. Disponibile per consegna a mano zona TN, o previo accordo spedizione via corriere.,

VENDUTI

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
a causa inutilizzo vendo sci Line Mr.pollard Opus misura 185 anno 12/13 nuovi, con ancora da montare gli attacchi.
Comprati da Sport Conrad il 22/3/13 a €399+spese sped, li vendo a €350 trattabili. Disponibile per consegna a mano zona TN, o previo accordo spedizione via corriere.

interessato pure io!
Ti mando MP

Complimenti , neanche hai scritto che erano in vendita su altri canali ....
e mi meraviglio dei moderatori di questo forum che non controllano neanche .

mica è vietato. non capisco quale è il tuo problema francamente.

E' assurdo che uno metta in vendita qualcosa poi a tiramento senza scrivere niente risulti tutto venduto con gente che si è dimostrata interessata (e non parlo solo di me) .. in qualsiasi altro forum le persone ci guardano di più a queste cose .
Problemi non ne ho , stai pur tranquillo !

E' assurdo che uno metta in vendita qualcosa poi a tiramento senza scrivere niente risulti tutto venduto con gente che si è dimostrata interessata (e non parlo solo di me) .. in qualsiasi altro forum le persone ci guardano di più a queste cose .
Problemi non ne ho , stai pur tranquillo !

quoto Courmayeur, mica è vietato...cioè se ha trovato qualcuno fuori dal foro che glieli ha confermati non poteva venderli perchè aveva anche l'annuncio qua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.