ATK raider 14

118011-7.jpeg

da quanto ne so, il prezzo sarà intorno ai 550€.

Da quanto ne so, no USA per scelta precisa. svizzera invece mi informo e ti dico... devo sentirli per avere delle viti.

sbaglio o hanno il puntale con 8 viti? non sono un po' troppe? Sai da quando saranno in commercio, ho ancora i Megawatt da montare.........e si e' aggiunto anche il fratello

dunque... puoi scegliere se bucare 4 viti o 8. Se lo sci è stretto, puoi bucare solo le 4 interne. se è largo le 4 esterne. se va a stecca, tutte e 8.

ma anche tu il megawatt???? fra te e tuo fratello ho perso i conti............................................................................ potevate prendere il mio lotus e facevate prima.

.

sbaglio o hanno il puntale con 8 viti? non sono un po' troppe? Sai da quando saranno in commercio, ho ancora i Megawatt da montare.........e si e' aggiunto anche il fratello

dunque... puoi scegliere se bucare 4 viti o 8. Se lo sci è stretto, puoi bucare solo le 4 interne. se è largo le 4 esterne. se va a stecca, tutte e 8.

ma anche tu il megawatt???? fra te e tuo fratello ho perso i conti............................................................................ potevate prendere il mio lotus e facevate prima.

Il mio megawatt aspetta da un mese nell'armadio dei miracoli........nel frattempo mio fratello l'ha visto e preso da frenesia compulsiva ne ha ordinato 1 altro. Risultato: 2 ATK in arrivo.....sai quando usciranno i nuovi?

Non male, 350 gr. per 14 DIN. :MONKEY
La possibilità di mettere 4 viti o molte di più (!) la vedo come un'ottima opportunità per rinforzare l'attacco in caso di dubbi o paure. :D