Rocker 2 122

casch83

Barba pow pow member
Ciao a tutti forse ho un amico che vende i salomon rocker2 122, mi garbano molto ma chiedo aiuto:
Ho sempre preso sci più lunghi della mia altezza per la polvere, e i suoi sono i 184, che dite per uno che pesa 84 kg alto 1,85 son cortini vero?
Anke xchè non lo conosco come sci e venendo da obsethed 189 non ho idea se 5 cm di differenza cambino così tanto..

Ciao grazie

Normalmente con sci più rigidi sto sul 185, con questo ho paura di trovare uno sci troppo instabile, spero di riuscire a provarlo prima di prenderlo.

Io l'ho trovato abbastanza isterico. Motivo per cui l'ho venduto. Ma io non so sciare

Isterico cioè??????????

nel senso che aveva un comportamento bislacco... per la serie "vado dritto.... oddio mi ammazzo, devo intraversare.... ritorno dritto, oddio mi ammazzo devo intraversare" non riuscivo a fargli fare una curva con raggio normale.

però devo anche dire che 184 sciava davvero molto corto

La sensazione di sciare corto me l'ha data... Non di essere isterico però! Ma sensazioni tipo il carbonchio senza averlo mai usato prima? Impulsivo? Imbizzarrito? Ero convinto che in misura 192 potesse essere un bel missile in campo aperto, ma anche giocoso in bosco avendo quel rocker. Sensazione eh, solo quello!

La sensazione di sciare corto me l'ha data... Non di essere isterico però! Ma sensazioni tipo il carbonchio senza averlo mai usato prima? Impulsivo? Imbizzarrito? Ero convinto che in misura 192 potesse essere un bel missile in campo aperto, ma anche giocoso in bosco avendo quel rocker. Sensazione eh, solo quello!

Imbizzarrito.... Credo per il fatto di avere punta e coda troppo leggere. Ma ripeto, forse era legato al fatto che il 184 sciava troppo corto. Il mio era il primo modello.