[VA, MI, CO, Ticono] Vendo Volkl NANUQ + Pelli originali + Dynafit Radical FT 12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pato

Member
Vendo Volkl Nanuq 163 compreso di pelli originali volkl (colltex blu) e montato dynafit radical FT (12).
Lo sci è stato usato solo per 5 sciate con un totale di 8200m di dislivello. Nessun segno sulle solette, direi quasi pari al nuovo.
Nelle foto ho tirato via lo stopper e la piastra di collegamento puntale-talloniera in carbonio (che non serve a niente) per risparmiare qualche gr. in ogni caso tutti i pezzi sono compresi.

Peso sci + attacco; 1.850g
Altezza: 163
Dimensioni: 131-96-114
Prezzo: €499

SI VENDE TUTTO IL SET INSIEME, NON RISPONDO A RICHIESTE SOLO PER L'ATTACCO

Foto:
IMG-20140116-00560.jpg
IMG-20140116-00561.jpg
IMG-20140116-00562.jpg

Come mai lo vendi?
Curiosità eh.....non sono interessato: ho il Nunataq montato FT e mi ci trovo bene....... :D

Non sono un amante delle spatole enormi della volkl, preferisco uno sci da deformare tipo blizzard/ dynastar che non entra subito in curva come questo. L'ho trovato sci da passare da curva a curva velocemente, non è il mio tipo anche se questo l'avevo preso solo per ripido primaverile.

Up Up Up, dai che devo prendere un paio di brahma!

è un affare. In pratica €250 sci + pelli e €249 il radical FT. Tutto perfettamente funzionante e con pochissimo uso!!
Si permuta anche il set completo con un paio di Brahma (nuovi of course)

conoscendolo, faceva una battuta ;)

No, non era una battuta ( anche perché non mi permetto di inquinare un 3d di vendita :D , soprattutto se non conosco il venditore) : ho scoperto sabato che i BASTARDI si sono fregati anche le pelli di mia moglie ( meglio , hanno usato il suo zaino per la refurtiva ,meno male aveva lasciato dentro solo le pelli ) per cui ho bisogno di ricomprare anche quelle.

E per quello che le usa lei ....:evil:

P.S. Pato , se dovessi cambiare idea.... siamo anche vicini di casa!

Quanto sei alto? premesso che non sono molto abile come sciatore e di conseguenza punterei ad uno sci più corto rispetto alla mia altezza, questi sono eccessivamente corti per uno alto 1,78 e 70kg?

Quanto sei alto? premesso che non sono molto abile come sciatore e di conseguenza punterei ad uno sci più corto rispetto alla mia altezza, questi sono eccessivamente corti per uno alto 1,78 e 70kg?

Si, troppo corti ma se ti interessa in un altro thread ho un paio di Armada TST 174 montato dynafit radical FT se vuoi uno sci più corto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.