Sci ciccioni

casch83

Barba pow pow member
Ciao a tutti, da un pochino sto valutando di vendere i miei k2 obsethed per un altro paio di sci della stessa razza(Freeride)
Prevalentemente uso impianti ed è inevitabile sciare un pò in pista, qualke pellata per prendere le prime linee e chiaramente powder a nastro...
Cambio sci solo xche mi piacerebbe trovare qualcosa di più largo del mio ma sopratutto più rigido del mio, dato che nonostante tutto i k2 vanno bene quasi dappertutto ma poco su neve smossa e tritata e purtroppo a volte è inevitabile sciarci chiedo a voi che sci mi consigliereste??
Atomic bent chetler/salomon rocker 2 122/ volkl two.....
Sono molli come i miei k2????

Ciao e grazie

4frnt ehp se riesci a trovarli ancora da qualche parte unica cosa terribili in pista per via dei 40 m di raggio per il resto mi pare sia esattamente quello che cerchi,sono 119mm al centro se non ricordo male, niente spatoloni, non molto larghi ma davvero stabili. i bc nocta non li ho mai provati purtroppo ma un'occhiata alle rece sul forum la darei, specie se vuoi qualcosa con doppie punte

4frnt ehp se riesci a trovarli ancora da qualche parte unica cosa terribili in pista per via dei 40 m di raggio per il resto mi pare sia esattamente quello che cerchi,sono 119mm al centro se non ricordo male, niente spatoloni, non molto larghi ma davvero stabili. i bc nocta non li ho mai provati purtroppo ma un'occhiata alle rece sul forum la darei, specie se vuoi qualcosa con doppie punte

Si il nocta e un altro pretendente ma per le mie tasche nuovo è inavvicinabile...

Blizzard bodacious.... Ma secondo me per quel che vuoi fare van già benissimo i k2 sideseth o annex118 che son ben più rigidi degli obsethed

.

Da felicissimo possessore di Bent Chetler, non posso che consigliarli......:D
E' uno sci facile e giocoso, ma stabile, anche se morbido (io ho la versione 2011: è abbastanza morbidino, ma nelle versioni più recenti l'hanno irrigidito un pò).......sul mosso, sul tritato e in crosta vanno benissimo......
Se vuoi uno sci rigido, però, credo che ci siano sci più indicati, come quelli che hanno consigliato gli altri......

Da felicissimo possessore di Bent Chetler, non posso che consigliarli......:D
E' uno sci facile e giocoso, ma stabile, anche se morbido (io ho la versione 2011: è abbastanza morbidino, ma nelle versioni più recenti l'hanno irrigidito un pò).......sul mosso, sul tritato e in crosta vanno benissimo......
Se vuoi uno sci rigido, però, credo che ci siano sci più indicati, come quelli che hanno consigliato gli altri......

Morbido quanto obsethed?