Ciao a tutti, come sapete il prossimo anno cambiano i regolamenti dei caschi per chi gareggia nelle gare fis, io vorrei cambiare fornitore e passare a POC qualcuno conosce qualche rappresentante o è in possesso di qualche contratto atleti?? ho scritto all'azienda una mail ma non ho ricevuto risposta..
Grazie
Grazie
