Caschi POC

fedecivez

New member
Ciao a tutti, come sapete il prossimo anno cambiano i regolamenti dei caschi per chi gareggia nelle gare fis, io vorrei cambiare fornitore e passare a POC qualcuno conosce qualche rappresentante o è in possesso di qualche contratto atleti?? ho scritto all'azienda una mail ma non ho ricevuto risposta..
Grazie
 
Ciao a tutti, come sapete il prossimo anno cambiano i regolamenti dei caschi per chi gareggia nelle gare fis, io vorrei cambiare fornitore e passare a POC qualcuno conosce qualche rappresentante o è in possesso di qualche contratto atleti?? ho scritto all'azienda una mail ma non ho ricevuto risposta..
Grazie


Questo è l'importatore italiano:
SUMMIT SRL Distributore per l’Italia
Via Gherdeina, 41
39047 S.Cristina (BZ)
Tel: 0471 793164

Chiedi pure, ma o sei veramente forte o il contratto atleti non lo fanno e ti conviene prenderlo in negozio..
 
ti dico già che poc e shred NON fanno contratti agli atleti italiani, i contratti atleti si fanno solo con aziende del pool o dello stesso importatore (esempio elan-alpina, entrambi di socrep, ma elan fino all'anno scorso non era nel pool, oppure altro esempio la scarpa dalbello).

io ho contatti in uvex e alpina, ma prima ti chiederei quanti punti hai e di che anno sei...
 
ti dico già che poc e shred NON fanno contratti agli atleti italiani, i contratti atleti si fanno solo con aziende del pool o dello stesso importatore (esempio elan-alpina, entrambi di socrep, ma elan fino all'anno scorso non era nel pool, oppure altro esempio la scarpa dalbello).

io ho contatti in uvex e alpina, ma prima ti chiederei quanti punti hai e di che anno sei...


Nella categoria Children alcuni ragazzini hanno in uso Poc, ma sono pochissimi.
 
Gli atleti che utilizzano POC acquistano i prodotti senza alcun contratto. Questo te lo posso garantire.


E' vero che non essendo nel pool Italia non ci sia l'interesse a sostenere atleti nel loro percorso agonistico che terminerebbe nel caso di un ingresso in nazionale. Ma in alcune regioni, nella cat. Children alcuni ragazzi hanno il contratto gratuito. Sono pochissimi proprio per il motivo prima citato, al contrario di Uvex, per esempio, che concede gratuità alle eccellenze e contratti a prezzo scontato a tanti altri bravi atleti. Non c'è bisogno di garantirmi nulla non preoccuparti.
 
E' vero che non essendo nel pool Italia non ci sia l'interesse a sostenere atleti nel loro percorso agonistico che terminerebbe nel caso di un ingresso in nazionale. Ma in alcune regioni, nella cat. Children alcuni ragazzi hanno il contratto gratuito. Sono pochissimi proprio per il motivo prima citato, al contrario di Uvex, per esempio, che concede gratuità alle eccellenze e contratti a prezzo scontato a tanti altri bravi atleti. Non c'è bisogno di garantirmi nulla non preoccuparti.

che ci siano atleti che lo usino per un gesto "di favore" da parte di qualche rappresentante o negozio è un conto, ma non c'è nulla di scritto e firmato.
è successo anche a me, un rappresentante oakley mi ha sempre dato tutto l'abbigliamento, ma non si può certo parlare di contratto.

ah, nibel, abetone l'avatar?
 
che ci siano atleti che lo usino per un gesto "di favore" da parte di qualche rappresentante o negozio è un conto, ma non c'è nulla di scritto e firmato.
è successo anche a me, un rappresentante oakley mi ha sempre dato tutto l'abbigliamento, ma non si può certo parlare di contratto.

ah, nibel, abetone l'avatar?


si, Papera hai ragione, l'uso della parola contratto è improprio, infatti a questa età non si firmano contratti o almeno non mi è capitato, al massimo qualche mail di conferma. Però ci sono molte aziende che vengono incontro ai ragazzi, a volte anche un 25% sugli sci è già qualcosa. Per la foto si è l'Abetone 2013. Ciao
 
si, Papera hai ragione, l'uso della parola contratto è improprio, infatti a questa età non si firmano contratti o almeno non mi è capitato, al massimo qualche mail di conferma. Però ci sono molte aziende che vengono incontro ai ragazzi, a volte anche un 25% sugli sci è già qualcosa. Per la foto si è l'Abetone 2013. Ciao




bè lo sconto alla fine dipende da quanto forte si va!
ad esempio il gruppo tecnica dava tutto a chi faceva podio agli italiani o fasi nazionali di pinocchio o topolino, poi andava a scaglioni con relativi sconti..ad ogni modo i contratti li firmavo eccome, o meglio li firmava mio papà per me..


mamma mia che ricordi l'abetone...questo del 2004
image.jpg
 
bè lo sconto alla fine dipende da quanto forte si va!
ad esempio il gruppo tecnica dava tutto a chi faceva podio agli italiani o fasi nazionali di pinocchio o topolino, poi andava a scaglioni con relativi sconti..ad ogni modo i contratti li firmavo eccome, o meglio li firmava mio papà per me..


mamma mia che ricordi l'abetone...questo del 2004
Visualizza allegato 49206

Bravo hai fatto gli internazionali, mio figlio c'è riuscito l'anno scorso, bellissima esperienza era al primo anno ragazzi, c'è scappato anche un bronzo.
 
Top