CARLO REVIL
New member
Ciao a tutti, qualcuno ha provato testato i Tecnica Cochise Liht pro Dyn. grazie
Credo li usi il talebano
.
i Cochise 120 sono compatibili con gli Atk raider 12?
Xchè non lo dovrebbero essere, Cochise 120 come i suoi fratelli Light e Pro 130 sono dynafit compatibili, indi x cui penso anche ATK...
perche' sul forum ho letto una discusssione aperta da "henryone" (si trova a pagina1) circa la non compatibilità dell'attacco ATk con alcuni scarponi.......parla di punta troppo larga....Allora mi chiedevo se il Tecnica aveva lo stesso problema.
Sarai illuminato che alcuni scarponi hanno la punta di qualche mm piu larga e qualche attacchino non la digerisce la soluzione sembra essere quella di fresare lo scarpone. Puo essere anche normale non so e non mi esprimo, non mi lascia proprio tranquillo credo nelle cose semplici, costose, ma semplici. Ad ogni modo e termino vai sul sito del crucco e sarai folgorato ... Io comunqu uso i maestrale rs i mobe li uso su altri sci che ho.
ok grazie, anche se non ho capito se il tecnica andra' bene.....
Sono intenzionato a prendere il Tecnica Pro Lite Dyn 120 2015, ho chiamato l'azienda e ho parlato con un tecnico che mi ha consigliato di prendere la misura 26,5 perché non essendo uno scarpone da gara un pò cede, quindi la misura deve essere precisa altrimenti dopo non gestirei più bene lo sci... Io ho il piede lungo 26,7cm.... Va bene come scarpone il 26,5? Il Cochise Pro Lite Dyn é un finto 120 di flex o lo é realmente? Oppure mi conviene prendere il Cochise Pro 130, ma poi soffrirei in salita (al massimo faccio 1000/1500m di dislivello)?
Grazie
Anche questi mi sembrano scarponi da sofferenza in salita...
Che escursione del gambetto hanno?
E su che combinazione (sci + attacchi) li monteresti?
Anche questi mi sembrano scarponi da sofferenza in salita...
Che escursione del gambetto hanno?
E su che combinazione (sci + attacchi) li monteresti?