[VDA - MI] Armada JJ 2012-13 185 Nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Courmayeur

Governo Ombra
Vendo per conto di un amico - che dopo giusto un paio di mesi di riflessioni ha deciso di cambiare sci - armada JJ misura 185 anno 2012-13.

Lo sci è nuovo e da forare.

Per i curiosi, alla fine ha preso un TST. Questo gli è stato regalato ad inizio di questa stagione.

Consegna a mano a milano o VDA.

Prezzo €380

Ps. Ormai sembro Roberto da Crema :DDD

vymahe8u.jpg

Vendo per conto di un amico - che dopo giusto un paio di mesi di riflessioni ha deciso di cambiare sci - armada JJ misura 185 anno 2012-13.

Lo sci è nuovo e da forare.

Per i curiosi, alla fine ha preso un TST. Questo gli è stato regalato ad inizio di questa stagione.

Consegna a mano a milano o VDA.

Prezzo €380

Ps. Ormai sembro Roberto da Crema :DDD

ue che fai?mi fai gli scherzetti?! :D

ue che fai?mi fai gli scherzetti?! :D

scherzetti de che? sei il primo a cui l'ho detto esordendo con "hai visto che un mio amico vende un JJ?"

...tra stasera e domani ti faccio sapere per l'attacco.

ma ripeto... sci facile che ha alcune limitazioni per sciatori pesanti (peraltro forse c'è una mia rece da qualche parte).

scherzetti de che? sei il primo a cui l'ho detto esordendo con "hai visto che un mio amico vende un JJ?"

...tra stasera e domani ti faccio sapere per l'attacco.

ma ripeto... sci facile che ha alcune limitazioni per sciatori pesanti (peraltro forse c'è una mia rece da qualche parte).

sisi attendo poi ti dico ma mi fido di quel che mi dici perciò mi sa che farò come dici tu ma mi riservo un attimo per pensarci :)

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.